Sony Xperia Z2 Ultra potrebbe essere il primo device con Snapdragon 805 del produttore nipponico

18 Maggio 201412 commenti

In questa settimana il produttore nipponico Sony è riuscito finalmente a portare sul mercato il proprio smartphone Android top-gamma, ovvero l’Xperia Z2. Nonostante ciò, già si parla e si sente parlare dei nuovi smartphone Xperia che saranno presentati durante il corso del 2014, e tra i tanti ha catturato l’attenzione il prossimo Xperia Z2 Ultra, che potrebbe essere il primo Sony a portare una novità sul mercato.

La seconda metà del 2014 coincide perfettamente con l’arrivo sul mercato del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 805, il quale potrebbe debuttare sul mercato a bordo del prossimo LG G3.

Ovviamente LG non sarà l’unico produttore ad adottare questo processore e già Samsung si è portata avanti per rilasciare un GS5 Prime con specifiche aggiornate. Sony non sta a guardare e per la seconda metà del 2014 potrebbe anche arrivare sul mercato il grande successore dell’Xperia Z Ultra, semplicemente Xperia Z2 Ultra.

Questo nuovo gigante Android dovrebbe essere il primo device Xperia a portare sul mercato il nuovo Snapdragon 805. Purtroppo ancora non ci sono conferme, ma secondo le prime indiscrezioni, la presentazione potrebbe avvenire durante l’IFA 2014, e le sue specifiche potrebbero comprendere anche un display QHD e 3 GB di RAM.

Non ci resta che attendere maggiori conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com