Sony Xperia Z3 con processore Snapdragon 801

4 Luglio 201425 commenti

Dopo aver ricevuto le prime presunte informazioni sulle specifiche tecniche del prossimo Xperia Z3 Compact di Sony, durante le ultime ore sarebbero arrivate sul web le prime informazioni del prossimo top-gamma Xperia che il produttore nipponico potrebbe presentare ufficialmente già durante la prossima fiera berlinese, l’IFA 2014.

Durante le scorse ore sarebbe emerso uno screen relativo al nuovo Xperia Z3, il quale avrebbe rivelato un interessante dettaglio. Eccolo:

Xperia-Z3-315x560

Invece dello Snapdragon 805, come si pensava fino a qualche ora fa, il prossimo top-gamma di Sony potrebbe essere dotato anch’esso dell’attuale 801 a 2.5 GHz, come la sua controparte Compact.

Il modello D6653 dovrebbe essere inoltre dotato di un display con risoluzione Full HD, contro il display solamente HD del Compact.

Qualora questa notizia venisse confermata, certamente non riusciamo a capire quale possa essere la mossa di Sony dato che lancerebbe sul mercato un nuovo Xperia a pochi mesi di distanza dal predecessore non portando alcun cambiamento hardware.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com