[ad#antonio]
Durante le scorse ore sarebbe emerso uno screen relativo al nuovo Xperia Z3, il quale avrebbe rivelato un interessante dettaglio. Eccolo:
Invece dello Snapdragon 805, come si pensava fino a qualche ora fa, il prossimo top-gamma di Sony potrebbe essere dotato anch’esso dell’attuale 801 a 2.5 GHz, come la sua controparte Compact.
Il modello D6653 dovrebbe essere inoltre dotato di un display con risoluzione Full HD, contro il display solamente HD del Compact.
Qualora questa notizia venisse confermata, certamente non riusciamo a capire quale possa essere la mossa di Sony dato che lancerebbe sul mercato un nuovo Xperia a pochi mesi di distanza dal predecessore non portando alcun cambiamento hardware.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z3 con processore Snapdragon 801 su Androidiani.Com […]
Ok non ha alcun senso…
Ma Sony ci tiene così tanto a perdere tutti i possibili acquirenti facendo ste scelte del cavolo?
Beh… Almeno il compact ha le stessa caratteristiche della versione oversize.
E voi ci credete pure… Il processore sarà uno snapdragon 805, non sono così stupidi da lasciare lo snap 801
Scusa, potresti per favore ripetermi la differenza tra i due?
quindi lg e’ stata stupida a mettere l’801 sul g3?
Teoricamente una casa produce un top di gamma l’anno, sony, presasi di invidia di samsung, ha deciso che uno è troppo poco e ne vuole fare un altro a distanza di pochi mesi, quindi si tiene con la generazione attuale con l’801. Furba sony no?
Secondo me sì…a parità di software il g2 e il g3 girano alla stessa maniera e io penso che sia colpa dell’altissima risoluzione del g3 (che sia utile o no non ha importanza) l’805 dovrebbe supportare nativamente quelle risoluzioni, mentre sul sito ufficiale Qualcomm si consiglia di non superare il full HD per l’800/801
Quando avevo detto la stessa identica cosa che hai scritto tu su un altro articolo mi hanno mangiato vivo dicendomi di non sparare più cazz…, evidentemente non sono io che sono ignorante in materia e sparo minchiate , ma gli altri che sono idioti ..
Quoto al 200%
Di sicuro non sono stato io a mangiarti ;), pochi di coloro che frequentano questo sito sono VERAMENTE “esperti” infatti leggo i commenti di pochi e “lallo29” Non è tra questi (senza offesa lallo) per vari motivi tra cui il fatto che odia mediatek :)
No non sei stato tu … era un fan di LG se non mi sbaglio , sono un tecnico informatico .. ma sui pc.. che mi diceva che un QHD su uno Snap 801 gira come sullo Snap 805 e non voleva saperne
quando l’avevo scritto io che il quad hd rallenta il telefono mi hanno mangiato vivo, anzi un solo utente mi ha mangiato vivo. Non voglio dire il suo nome, ma era “italba”
E’ solo un tuo presentimento o lo hai letto da qualche parte?
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z3 con processore Snapdragon 801 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z3 con processore Snapdragon 801 su Androidiani.Com […]
Bah,io ho avuto uno z2….ora ho note 3….NETTA DIFFERENZA non torno più in dietro
sony xperia z= enorme cornice sopra e sotto.designe bruttissimo , tasti scomodi sullo schermo e costo troppo alto per un device del genere……meglio samsung però in classifica HTC FOREVER
Beh, intanto … Perché hai comprato 2 top di gamma? E soprattutto non puoi criticare un telefono solo perché non ti piace il design! E pensi sia meglio il note 3 per il design? Io penso che lo z2 sia un ottimo smartphone , forse un filo più grande per i miei gusti.
Scusa ma non puoi criticare un telefono per il design. io ho un Xperia z e ti posso dire che è un gran telefono
Anche io in casa ho un xperiaZ e un S4 ma purtroppo il samsung è meglio: intanto il sony ha una batteria che dura molto meno, poi ha uno schermo con colori molto meno brillanti e fa foto molto più sgranate, haproblemi al software che fa i video in quanto scatta e spesso si blocca, insomma non è per nulla un gran telefono, S4 è meglio sotto tutti i punti di vista e questo è tutto dire… non so lo Z1 come va ma lo Z è scarso forte te lo dico io che ce l’ho in casa …
Io credo che lo z3 farà la fine dello z2, perchè non c’è due senza tre e il quarto vien da se…
Rilasciano un nuovo terminale ogni 6 mesi per essere al passo della tecnologia e poi utilizzano lo stesso processore del modello precedente? Con Note 4 le prenderanno di brutto allora! Sony deve capire un’altra cosa anche…la batteria deve essere removibile!!!
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z3 con processore Snapdragon 801 su Androidiani.Com […]
Z3 = Z2 = Z1 con meno cornici e miglior display più qualche altra lieve miglioria
Z3c = Z1c
Sony ridicola sempre di piu