Sony Xperia Z4: ecco il pannello frontale

10 Febbraio 201525 commenti

Molti appassionati di telefonia mobile sperano ancora nella presentazione del nuovo top di gamma targato Sony durante il Mobile World Congress in programma a marzo, ma tutto lascia presupporre che la presentazione del Sony Xperia Z4 tarderà ancora alcune settimane.

Queste nuove immagini provenienti dal noto portale cinese Weibo e presumibilmente raffiguranti il pannello frontale del Sony Xperia Z4 potrebbero però riaccendere le speranze. A quanto pare, la compagnia giapponese è rimasta fedele al design dei precedenti smartphone della serie Z, mantenendo sostanzialmente inalterate le forme del dispositivo.

Il display dovrebbe misurare 5,2 pollici, proprio come il suo predecessore. Secondo alcune indiscrezioni emerse nei giorni precedenti, il Sony Xperia Z4 dovrebbe disporre di un processore Snapdragon 805 o, più verosimilmente, 810 abbinato ad una memoria RAM da 3 GB ed accompagnato da una nuova fotocamera.

La mancanza d’innovazione nel design potrebbe tuttavia distogliere alcuni potenziali acquirenti dal comprare il nuovo smartphone giapponese. Se questo fosse il vero aspetto del Sony Xperia Z4 lo acquistereste lo stesso?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com