Sony Xperia ZL: ecco i primi screenshot di Android 4.3

8 Dicembre 201327 commenti
L'atteso update ad Android 4.3 per il Sony Xpera ZL è in dirittura d'arrivo, ma ancora la casa nipponica non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Oggi tuttavia sono stati avvistati in rete dei primi screenshot della suddetta versione di Android sullo smartphone, che mostrano le principali novità a livello grafico.

[ad#ad-giorgio]

L’interfaccia utente è stata infatti rimodernizzata, passando dal nero di Android 4.2.2 al bianco, più neutrale ed elegante, il che ha senso se consideriamo che la UI è la stessa dell’attuale top di gamma giapponese: l’Xperia Z1.

Pare che l‘Xperia ZL non sia l’unico dispositivo che sarà aggiornato nei prossimi giorni: le ultime indiscrezioni parlano infatti di un roll-out di Android 4.3 anche per il Sony Xperia Z, ZR e Tablet Z, ma, ovviamente, si tratta solo di speculazioni. Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo aggiornamento a livello prestazionale?

27 risposte a “Sony Xperia ZL: ecco i primi screenshot di Android 4.3”

  1. Sony Xperia ZL: ecco i primi screenshot di Android 4.3 | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] Sony Xperia ZL: ecco i primi screenshot di Android 4.3 […]

  2. Sony Xperia ZL: ecco i primi screenshot di Android 4.3 - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Sony Xperia ZL: ecco i primi screenshot di Android 4.3 su Androidiani.Com […]

  3. leoo ha detto:

    Felicissimo, l’attuale UI di Xperia Z cominciava a saperne di vecchio, soprattutto per chi possedeva vecchi Xperia, l’UI dello z1 è molto più bella

  4. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia ZL: ecco i primi screenshot di Android 4.3 su Androidiani.Com […]

  5. Fab ha detto:

    E’ vero che anke google avra’ i suoi difetti, ma intanto sono gia tre settimane che che il nexus 4 e’ aggiornato alla 4.4…anzi, adesso arriva anke la 4.4.1….
    Incredibile la lentezza degli altri gestori …!

    • alex ha detto:

      sono d’accordissimo, la samsung credo sia la peggiore da questo punto di vista, è logico che google sia la prima però passa troppo tempo da un aggiornamento all’altro nei telefoni delle altre marche

      • shanefalco ha detto:

        samsung ha già aggiornato alla 4.3 i suoi modelli di punta e addirittura note3 è uscito già con la 4.3. Poi samsung aggiorna i suoi top per 18-24 mesi vedi s2 mentre sony max 12 mesi. Quindi dire che samsung è la peggiore proprio non ha senso visto che è la migliore.

      • Giuliano Lauria ha detto:

        Confermo. Ho un note 2 ed ancora è alla 4.1.2 FATE VOI…..

      • Francesco Pozzobon ha detto:

        ma che dici…samsung è la migliore su gli aggiornamenti…è un dato di fatto.

        • Ezio Crank Saske ha detto:

          Merdmung aggiornando il suo s3 ha solo fatto danni -.- preferirei aspettare qualche settimana in più ed avere un telefono funzionante sony invece di una cagata che si riavvia senza motivo se tutto va bene oppure si blocca come da standard samsung! Sony sarebbe una scheggia anche con a bordo android -1.0 al vostro samsung c4 explosion invece dopo cinque mesi ci è voluto android 4.3 per far funzionare la TASTIERA cosa straordinaria per un top di gamma da 699 centesimi

  6. alex ha detto:

    sony xperia z
    più che l’user interface facilmente modificabile con un launcher alternativo tipo nova, io mi aspetto miglioramenti sopratutto sulla tastiera che potrebbe essere un filo più reattiva, e magari sulle impostazioni di luminosità del display.

    • Okazuma ha detto:

      Una domanda.
      Anche a te mentre scrivi capita che la tastiera si blocchi per 1 secondo e poi “spezzi” la parola?
      Ad esempio scrivendo una parola come “inesorabilmente” si freeza ad “ineso” e la predizione riparte calcolando solo quello che scrivi in seguito (quindi “rabilmente”) ovviamente sbagliando il termine.

      • FedeC6603Z ha detto:

        A me no, ma mi ricordo che con la 4.1, laggava su alcune app di terzi, anche su androidiani.

        Cmq per il menu preferivo il tema nero, fatto che fa tuttuno con la cornice del display

  7. Stefano Conc ha detto:

    E per quanto riguarda Xperia sole? Nessun aggiornamento?

    • shanefalco ha detto:

      ahahaha xperia sole è rimasto a ics insieme a U perchè sony massimo aggiorna i mediogamma per 6-7 mesi e poi si inventa 1000 scuse per non aggiornare…solo samsung sta prendendo in considerazione di portare kitkat ai dispositivi 2012 mediogamma come ace2. ;)

      • Stefano Conc ha detto:

        Quindi dovrò mettermi l’anima in pace?

        • shanefalco ha detto:

          esatto…io ho xperia u…ed è da gennaio che ho l’anima in pace visto che ha detto che non aggiornava a jb sole, u, e altri modelli. Per fortuna che almeno hanno rilasciato un paio di bugfix per migliorare l’esperienza con ics perchè prima sembrava un mattone. Ovviamente con kitkat sony, lg, htc etc etc non torneranno a valutare i modelli 2012 come fa samsung. Samsung vende 200milioni di smartphone android all anno mentre sony ne vende meno di 40 milioni (sesto produttore mondiale di smartphone) quindi samsung secondo me ha anche + programmatori e ingegnieri a disposizione visto che cmq va bene anche negli altri settori ed ha ottimi introiti in tutti i reparti.

  8. Sirian ha detto:

    Bellissimo, con la 4.3 potrete fare le foto sott’acqua!
    migliorato anche il segnale 3G sott’acqua cosi’ potrete usare facebook senza tornare in spiaggia!

  9. […] Sony Xperia ZL: ecco i primi screenshot di Android 4.3 […]

  10. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia ZL: ecco i primi screenshot di Android 4.3 su Androidiani.Com […]

  11. ios 4ever ha detto:

    Sony può cercare di abbellire quanto vuole l’interfaccia, ma se fa telefoni inguardabili ha ben poche speranze

  12. cionci ha detto:

    Peccato che questo telefono non sia mai arrivato in Italia. Secondo me avrebbe venduto. Solo 13 cm di altezza e lo stesso hardware dello Z…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com