[ad#antonio]
Ecco quanto riportato da Sony Italia sulla propria pagina Facebook, conferma scovata solamente dopo aver assistito alla rimozione della pagina dell’Xperia ZR sul sito ufficiale:
“Xperia ZR non verrà reso disponibile sul mercato italiano!”
Un messaggio che non lascia scampo ad equivoci e perciò tutti gli utenti italiani interessati all’acquisto del gemello meno costoso dell’Xperia Z dovranno ripiegare su quest’ultimo oppure su altri smartphone Android.
Purtroppo non ci resta che cercarlo altrove oppure accontentarsi di altri device, ed inoltre, nonostante la notizia ecco un nuovo video pubblicitario che ci presenta lo smartphone che non troveremo mai nei nostri negozi:
httpvh://youtu.be/h1a7KjdUqmA
Beh io avrei preso sempre e comunque lo z e fantastico
E ora LG farà causa a Sony per aver copiato la scelta di marketing..
haha win :D
E dopo Apple farà causa a LG per aver copiato la strategia di mercato basata sul fare cause per motivi assurdi.
Non ho ancora capito se xperia ZR e xperia A sono lo stesso cellulare con nomi diversi. E’ un pezzo che sto seguendo gli sviluppi dello smartphone con nome in codice “dogo” e in certi siti riferiscono il nome zr, in alri A. Infatti sul sito sony Japan c’è l’xperia A che sembra avere le stesse caratteristiche dello ZR. Ora mi basterebbe che almeno uno dei 2 fosse venduto in Italia, il nome non conta…
sono lo stesso telefono… e purtroppo ZR non verrà venduto in Italia… :-(
L italia ha tanti problemi più importanti però faccio delle considerazioni e mi chiedo perché:
-Manca il playstore
-gli smartphone costano in media di più che nel resto d Europa
-Gli aggiornamenti arrivano sempre dopo
-alcuni modelli proprio non arrivano(vedi zr)
Siamo il terzo mondo tecnologico in uno dei paesi con più smartphone
l’italia mi fa sempre più schifo…
Sinceramente sono contento che non arrivi in italia…tanto sony ne presenterà altri 10 prima della fine dell anno quindi un modello in meno fa bene e quindi meno confusione. Tanto sony usa ancora i display lcd tft TN quando tutte le marche (anche le più sconosciute) usano IPS o amoled. Sony per riprendersi e iniziare a vendere deve 1)cambiare tipo di display (spero nel triluminos nel 2014) 2) launcher meglio ottimizzato 3) politica sui nomi chiara in modo da identificare i prodotti e la loro fascia. 4) Meno modelli, + aggiornamenti e + veloci. Se sony non farà almeno la metà di cambiamenti la vedo dura visto che a livello vendite mondiali è ottava dietro a huawei e zte e tcl communication (alcatel in europa).
La cosa essenziale è usare BUONI pannelli, al di là della tecnologia usata. Il launcher sony poi è uno dei più puliti graficamente in circolazione, anche se purtroppo si sta avvicinando alle oscenità delle patacche coreane.
Finché continueremo a comprarci tutto quello che ci propongono a prezzi stratosferici non vedo perché no! Sto zr evidentemente abbassata il fatturato della Sony in Italia ahah io. Continuerò a comprarli all’estero…
siaMO sempre di serie b…..
Finalmente disponibile dagli Stockisti con garanzia europea :) Lo sto puntando da quando lo hanno presentato