Sony XZ3: nuove immagini mostrano una dual camera

13 Giugno 20183 commenti

Dopo XZ1 arrivato lo scorso agosto 2017, XZ2 presentato al MWC 2018 è finalmente il turno di Sony XZ3, che riprende in parte il design dei predecessori e rilancia con una dual camera.

SONY XZ3, NUOVE FOTO LIVE

Partendo dalla parte frontale, Sony XZ3 risulta praticamente identico a XZ2: invariate le cornici nella parte superiore ed inferiore del device, anche se con aspect ratio di 18:9.

 

Nella parte superiore trova poi posto la fotocamera frontale e la capsula auricolare, che probabilmente fungerà anche da speaker: in tal caso Sony potrebbe inserire un secondo speaker nella cornice inferiore per l’audio stereo.

Passando alla parte posteriore del device, la cosa che salta immediatamente all’occhio è la dual camera, finalmente presente su un flagship Sony. Il setup è particolare, con due lenti circolari separate, poste nella parte centrale del device. Sopra le lenti troviamo il classico flash LED e quello che dovrebbe essere il sensore per l’autofocus laser.

 

Nulla è stato detto circa l’hardware, ma stando ai recenti rumor Sony XZ3 dovrebbe essere dotato di Snapdragon 845, con 6GB di RAM e 64/128GB di storage interno. La fotocamera dovrebbe avere sensori da 19 e 12 megapixel, mentre la selfie camera dovrebbe essere la stessa già vista su XZ2, da 13 megapixel.

Leggi anche Galaxy S10: niente capsula auricolare, l’audio arriverà dal display

Non è ancora chiaro quando XZ3 vedrà la luce, ma molto probabilmente Sony rilascerà l’annuncio ufficiale verso la fine di agosto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com