Nelle ultime settimane abbiamo parlato spesso di Yuga, uno dei prossimi dispositivi di Sony. Recentemente, la versione dedicata al mercato giapponese (SO-02E) ha ricevuto la certificazione da parte della FCC, segno di una "imminente" commercializzazione, che ha svelato la capacità della batteria che alimenterà lo schermo da 5 pollici full HD: 2.330 mAh.
[ad#ad-alex]
Ricapitolando, il comparto tecnico vedrà, se gli ultimi rumor venissero confermati:
- Display da 5 pollici (1920×1080) Bravia Engine 2 con tecnologia White Magic
- Processore quad-core Qualcomm APQ8064 da 1.5 GHz
- 2 GB di memoria RAM
- 32 GB di storage interno espandibile tramite microSD
- Fotocamera da 13 Megapixel con sensore Exmor RS
- Dragontrail Glass fronte / retro
- Batteria tra 2.330 mAh
- Connettività LTE
Ora non resta che attendere la presentazione ufficiale, che avverrà molto probabilmente al CES 2013 di Las Vegas del prossimo Gennaio (8 – 11).

2330 sono pochi… cmq tutti dipende dall’ottimizzazione e poi ancora non si è certi di che processore e di che display monti
Il Droid DNA ne ha una da 2020 è tutto sommato regge bene il FHD quindi..
Bello il sensore fotografico!!!;)
Sará gia vecchio quando usciraaaaa come tutti i sony
vero … tante chiacchiere ma se poi esce a fine 2013 sarà già vecchio
spero di trovarlo almeno dentro il Q1 sennò arriva l’ S4
questa fissazione che devono fare smartphone da 7-8 millimetri di spessore. personalmente preferirei uno smartphone spesso anche 12-13 millimetri ma con una batteria da 4000mah. 2330 mah con un display full hd e processore quadcore non credo chè basti
ma fin quando ci sarà gente che si lamenterà addirittura del peso di uno smartphone, che pretendi?
[…] (…)Continua a leggere Sony Yuga passa alla FCC: svelata una batteria da 2.330 mAh su Androidiani.Com […]
Mmm… Interessante….chissà se questa bella batteria si puó montare nel mio x
Xperia P!?