Spot SE – Xperia X10 e X10 Mini si vestono di bianconero

24 Maggio 20104 commenti
I nuovi cellulari Sony Ericsson Xperia X10 e Xperia 10 Mini saranno protagonisti di un’esclusiva campagna web, che vede la partecipazione di 4 giocatori bianconeri in rappresentanza di tutta la squadra.

[ad#ad-alex]

Continua la partnership di successo tra Sony Ericsson e Juventus con 7 innovativi e divertenti spot dedicati  agli ultimissimi dispositivi Android di Sony Ericsson, Xperia X10 e Xperia X10 Mini.  In  linea con lo spirito dei nuovi cellulari della famiglia Xperia, sono stati scelti  4 calciatori bianconeri tra i più giovani e dinamici: Claudio Marchisio, Momo Sissoko, Sebastian Giovinco e Paolo De Ceglie.

All’interno degli spot i giocatori interpretano loro stessi, al termine della sessione quotidiana di allenamento, con una forte componente di improvvisazione, creando un effetto davvero coinvolgente e, al tempo stesso, comico. Un intervistatore fuori campo li invita a spiegare le numerose funzionalità di Xperia X10 e del fratello minore Xperia X10 Mini. In particolare, Claudio Marchisio si cimenta goffamente con la funzione di riconoscimento dei volti del suo Xperia X10, coinvolgendo in modo simpatico e divertente il proprio cane Bubi.
Il centrocampista Juventus si dimostra invece più abile nel mostrare Timescape, la funzione sviluppata da Sony Ericsson per riunire tutte le comunicazioni con una persona – SMS, e-mail , foto, Facebook e Twitter – in un posto solo. [Il comunicato stampa completo lo trovate qui]

Realizzati dall’agenzia creativa Malcom Tyler, gli spot saranno online a partire dal 28 Maggio.

4 risposte a “Spot SE – Xperia X10 e X10 Mini si vestono di bianconero”

  1. Ospite ha detto:

    Pure tu non scherzi comunque!
    Proprio una bella personcina…

  2. stex ha detto:

    beh i commenti di natura calcistica sarebbe il caso di lasciarli su altri forum, dove si insultano che è un piacere l'un l'altro….. lasciate almeno questo senza polemiche…

  3. Luk ha detto:

    Avrebbero potuto mettere Del Piero anche, che da una forte immagine, oltre come calciatore, come persona…essendo conosciuto anche a chi di calcio ne sa poco.
    Comunque ero interessato all'acquisto del seguente cellulare, ma a Gennaio ho preso un Nexus One, dato che aspettare 5 mesi l'uscita proprio non mi andava…

  4. gal3onn ha detto:

    non sono juventino ma è comunque una bella cosa questa! diffondere android anche fra questi personaggi è sicuramente una buona pubblicità, invece di vederli con classico iphone!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com