Spunta in rete un presunto Blackberry Passport con a bordo Android

8 Agosto 201513 commenti

Blackberry. Fino a qualche tempo fa solo il nome incuteva quasi "timore" ai produttori rivali, soprattutto nella produzione orientata verso smartphone con caratteristiche - e passatemi il termine, ndr - lavorativo-aziendali. Oggi l'azienda non è più quel colosso che tutti conoscevamo ma, le sempre più crescenti voci di un Blackberry con un cuore Android, potrebbero riportare in auge la casa Canadese o quantomeno restituirle una parte di quella popolarità persa col tempo.

Il web non è nuovo a leak suggestivi e, l’ultimo in ordine di tempo, suggerisce che Blackberry stia effettivamente considerando una collaborazione con Google, e che avrebbe già prodotto un primo prototipo di BB con a bordo Android.

Il “protagonista” sarebbe un Blackberry Passport Silver Edition, comparso in un video in rete mentre naviga tra le schermate home e recenti di quello che sembra Android Lollipop.

Ovviamente è una notizia da prendere con le pinze (nonostante il leaker dica di aver ricevuto il video da una sua fonte anonima di fiducia)e non sappiamo se quello che viene mostrato sia effettivamente Android Lollipop precaricato ufficialmente da Blackberry su un Passport, un semplice launcher creato da uno sviluppatore, o magari il lavoro di un hacker che si è divertito a fondere i due OS.

Vi lasciamo al video in questione, suggerendovi però uno spunto di riflessione: e se quello ripreso fosse davvero un Blackberry con a bordo Android Lollipop tanto quanto il pc sullo sfondo è un Mac?

httpvh://www.youtube.com/watch?v=1Z-i-ZgmZ8M

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com