Galaxy Note 5 Dual-Sim potrebbe avere lo slot MicroSD [RUMOR]

8 Agosto 201512 commenti

Nelle ultime settimane abbiamo riportato molte voci sul nuovo Samsung Galaxy Note 5 e, forse, tra le più interessanti per gli utenti un posto di rilievo lo occupano quelle riguardanti la presenza di uno slot MicroSD o la sua assenza.

Mentre Samsung ha ovviamente già stabilito i criteri per la memoria del suo nuovo flagship, noi dobbiamo far fede alle indiscrezioni che ci arrivano dal paese del sol levante e l’ultima, proveniente da Taiwan, sostiene che la versione dual-sim di Note 5 sarà dotata di slot per l’espansione di memoria tramite MicroSD.

La funzione sarà resa possibile utilizzando una pratica molto comune in questo periodo: rendere cioè lo slot della seconda sim polivalente; in questo modo l’utente potrà scegliere se inserirvi una MicroSD o una seconda scheda telefonica.

La nota negativa però, è rappresentata dal fatto che queste versioni “particolari” dei dispositivi high-end Samsung spesso sono riservate solo ad alcuni mercati, quindi si dovrebbe ricorrere a canali non ufficiali (come l’importazione) per poterla avere a disposizione.

Ricordandovi che questo è solo un rumor, vi suggeriamo di aspettare solo altri 5 giorni: il 13 agosto infatti durante l’evento “Unpacked” Samsung rivelerà i suoi nuovi prodotti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com