Stanchi di Android? Provate Windows 7 su Zenfone 2!

10 Luglio 201521 commenti

Da quando Intel ha annunciato la possibilità dell'effettivo utilizzo dei suoi microprocessori su smartphone e tablet, tutti nel mondo tecnologico si sono chiesti se in futuro, queste potenti CPU potessero far girare i classici OS da computer. La risposta? Sì!

Descriviamo un possibile scenario: avete un Asus Zenfone 2, la versione top, il linea generale molto potente con una CPU Intel Quad-core e ben 4 GB di RAM, una configurazione pure maggiore dei tab di fascia bassa Windows 8.1. Ora vi rendete conto che è uno spreco utilizzare 1,5 GB di RAM con Android e il piccolo omino nerd che è in voi pensa: “Deve funzionare anche Windows! Alla fine è una CPU Intel!”.

I sogni del vostro piccolo amico sono finalmente realizzati grazie a ycavan un utente dell’incomparabile forum di XDA. Yua Ca Van, questo il vero nome o almeno presunto dal suo canale YouTube, ha creato sul suo Zenfone 2 una macchina virtuale, che gira su Android, da dove eseguire l’OS di Microsoft abbastanza fluidamente da sembrare inverosimile.

Di seguito il video che ne spiega il funzionamento:

httpvh://youtu.be/g2Smcq8qLEY

Allora? Il vostro omino nerd è appagato o è ancora più agitato ora che… SI PUO’ FARE?

Per maggiori informazioni, il post originale di XDA è reperibile qui.

749€
Asus ZenFone 2
SU
A SOLI
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com