Stonex Cam: rivelate alcune modalità di vendita ed ovviamente un nuovo video

12 Novembre 20158 commenti
Durante la giornata di ieri sono stati diffusi nuovi dettagli sulla tanto chiacchierata Stonex Cam. La prima action-cam dell’azienda italiana si appresta ad arrivare sul mercato e nell’ultimo aggiornamento sono stati rivelati nuovi dettagli sulle modalità di vendita, oltre ad un nuovo video girato direttamente dalla piccola fotocamera.

[ad#antonio]

Secondo l’azienda non ci sarà nessun’altra action-cam con le stesse caratteristiche tecniche della Stonex Cam e con un prezzo così basso.

Il suo arrivo sul mercato è previsto per il mese di Dicembre e durante il primo giorno di vendita avrà un prezzo scontato e vantaggioso per tutti gli acquirenti, seppur ancora non è stata rivelata alcuna informazione dettagliata.

Inoltre, questo nuovo dispositivo sarà anche in vendita in alcuni negozi fisici seppur non sono stati ancora rivelati i punti vendita precisi. In attesa dell’update del prossimo 18 Novembre vi lasciamo all’ultimo video registrato grazie all’aiuto di un amico a 4 zampe.

httpvh://youtu.be/zLKqPAU-6CI

 

8 risposte a “Stonex Cam: rivelate alcune modalità di vendita ed ovviamente un nuovo video”

  1. Luigi ha detto:

    Confrontato per forza con il top….ho cercato dog gopro….un altro mondo…mi dispiace stonex ma il prezzo nn é tutto nella vita….sopratutto per i giocattoli tecnologici…chi vuole giocare lo fa comprando il meglio anche spendendo un po di più….io nn posseggo gopro ma se dovessi prendere un action CAM….mi butterei sulla sicurezza….ovviamente il tutto paragonato al video….se poi andrà meglio sarà un altro discorso

  2. Vetro ha detto:

    Ma quindi davvero dicono che è un prodotto italiano?

    • Fabianator ha detto:

      Non ci posso credere! L’hanno solo colorata!!!

    • Pignolatore® ha detto:

      In un post su facebook, con il loro tipico tono da risposta dopo che hai fatto una critica, hanno detto che nel mondo ci sono solo tre aziende che fanno action cam: c’è foxconn che fa la gopro e altre due. Loro vanno dalla terza. Mi perdonerai, spero, ma l’ho letto per caso e non mi ricordo i nomi

      • Doc74 ha detto:

        loro evidentemente vanno da AEE ( che è la stessa di rollei ) il problema è che al contrario di altri ci vanno per produrre un VECCHIO modello di rollei ,almeno per quel riguarda la scocca.
        Ma se tanto mi da tanto ( stonex one) non ci sarà una bricola di “italiano” a parte il colore nemmeno in questa.
        Altra cinesata importata , ne più ne meno. garantito il supporto Stonex ];-)

    • Davide Ferrari ha detto:

      no cioè, voglio un link alla pagina fb dove c’è questa foto, per farmi due risate XD

  3. cat ha detto:

    Bellina sta rollei

  4. nutci ha detto:

    A me quello che fa infuriare è che vogliono fare il made in italy dove non c’è!
    Oltre al fatto che sono palesemente delle Rollei colorate di blu hanno anche ammesso loro stessi che prendono le cam da un’azienda cinese e la ribrandizzano! Mi da fastidio questa ipocrisia italiana dove si vuol dare un’immagine genuina di un prodotto quando alla fine non lo è!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com