Stonex One disponibile sul sito ufficiale fino al 2 Agosto

29 Luglio 201516 commenti
Dopo le tantissime polemiche legate al primo giorno di vendita e la segnalazione di AltroConsumo (che ha sollevato un bel polverone), a partire dalle 12 di oggi, fino alle 12 del 2 Agosto, sarà finalmente possibile acquistare lo Stonex One a 299€ tramite il sito ufficiale.

[ad#antonio]

L’azienda italiana ha garantito la disponibilità di un’unità di #Galileo, l’edizione limitata, per tutti gli utenti che fino ad oggi hanno mostrato grande interesse verso il progetto nato alcuni mesi fa.

I primi ordini lasceranno il magazzino a partire dal 20 Agosto e non andranno oltre il 2 Settembre. Inoltre, come garantito sui social, le prime 10 unità saranno consegnate da Francesco Facchinetti.

Di seguito vi lasciamo ad un tutorial che vi guiderà all’acquisto dello Stonex One, inoltre è stato aperto un apposito Call Center (328 6672768) che potrà rispondere ad ogni vostro dubbio o problema.

Quanti di voi hanno acquistato uno Stonex One?

Riaprono le vendite di Stonex One e Facchinetti consegna a mano 10 dei pezzi venduti

Riapre oggi lo store online di Stonex One, che sarà disponibile all’acquisto fino alle ore 12 del 2 agosto

 

Monza, 29 luglio 2015 – Riaprono le vendite online di Stonex One, che è da ora nuovamente disponibile all’acquisto fino alle ore 12 di domenica 2 agosto. A seguito della prima apertura lampo che ha portato quasi 100 mila utenti sul sito, lo store online di Stonex One torna ad essere nuovamente riassortito con il nuovo smartphone e i relativi accessori.

 

La prima edizione limitata del  nuovo octa-core Android Quad HD è caratterizzato dal colore Blue Klein, “marchio di fabbrica” di Stonex One, dall’hashtag Galileo sulla scocca posteriore e, soprattutto, dall’essere completamente privo di logo.

 

Sul dispositivo gira Ciao OS, interfaccia personalizzata da Stonex grazie anche al contributo e al supporto di numerosi sviluppatori, le cui icone sono state disegnate a mano dal designer italiano, Luca Arancio, e successivamente portate in digitale sul telefono. Al momento sono solo le icone di serie a essere personalizzate, ma la customizzazione si estenderà presto anche a quelle di terze parti. Non si tratta quindi di un semplice icon pack.

 

La prova gioco con Asphalt 8 e Beach Buggy  ha dimostrato, invece, una potenza dell’audio notevole. La qualità è ancora da ottimizzare, tuttavia ci sono abbastanza bassi e gli alti, sempre difficili da gestire, hanno una buona resa. Il funzionamento del touch risulta fluido.

Beach Buggy, inoltre, può risultare un gioco banale ma è perfetto per testare la precisione del touch, oltre a sfruttare tutta la risoluzione del telefono, mettendolo sotto pressione. Non è stato tuttavia riscontrando alcun lag, che si può invece notare giocando ad Asphalt.

 

Il grande punto forza, tuttavia, continua a essere il rapporto qualità-prezzo. Si tratta infatti di un device top di gamma che costa 299 euro, con un display molto interessante – nonostante in molti ritengano che il Quad HD serva più per sprecare batteria che altro – e una garanzia italiana di 2 anni con Assistenza Pick-Up & Return.

 

“In tanti hanno provato a metterci i bastoni fra le ruote, ma non ce l’hanno fatta”, commenta Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex.  “Abbiamo iniziato il progetto di Stonex One il 1 aprile e in soli 4 mesi lo abbiamo costruito da zero. Sono più di 1.000 le testate giornalistiche che hanno parlato del progetto Stonex One; più di 30 milioni di persone sono state raggiunte dai nostri contenuti, che sono stati visti più di 25 milioni di volte; e, non da ultimo, abbiamo più di 100 mila iscritti ai nostri portali. Questi sono i numeri per noi importanti. Alcuni ci chiedono di fare ancora di più e noi lo faremo. Ma con i nostri tempi”. E in merito alla segnalazione di Altroconsumo relativamente alla modalità di vendita di Stonex One, Davide Erba, CEO di Stonex, ci tiene a sottolineare che “Il Garante non ci ha assolutamente imposto alcun blocco alle vendite”.

 

Le spedizioni di Stonex One inizieranno il 20 Agosto e 10 dei pezzi venduti verranno consegnati personalmente a mano da Facchinetti.

 

Infine, il team di Stonex One si mette a completa disposizione dei propri utenti e, solo per la giornata di oggi, al numero del Call Center 328 6672768, Davide Erba e Francesco Facchinetti saranno in prima linea per aiutare tutti coloro che riscontrassero problemi durante la procedura di acquisto.

 

Per visualizzare il video di Francesco: https://www.stonexone.com/unconventional-adv-3

 

Per acquistare Stonex One: www.stonexone.com

16 risposte a “Stonex One disponibile sul sito ufficiale fino al 2 Agosto”

  1. rexandrex ha detto:

    Evidentemente la denuncia ha avuto il suo effetto

    • golfirio masturloni saccénte ha detto:

      nel senso che ha amplificato il clamore?
      dunque pensi che sia stata solo una mossa a sorpresa del marketing manager?
      apperó… interessante.

  2. Marzolo ha detto:

    Call center?un numero di cellulare lo chiamano Call center??ahaauauhauhah

  3. moffolo ha detto:

    Tra “le prime 10 unità saranno consegnate da Francesco Facchinetti” e “10 dei pezzi venduti verranno consegnati personalmente a mano da Facchinetti.” ne passa di acqua sotto i ponti…

  4. Pippo ha detto:

    avrebbero potuto mettere una sorta di contatore per far vedere le vendite aggiornate ogni tot del telefono…

    • Il gelataio ha detto:

      Cioè per le grandi aziende il volume di vendita è una info data con il contagocce, mentre stonex lo deve mettere online?!?

      Ma perché??

      • Pippo ha detto:

        Non avendo numeri milionari di vendite, sarebbe potuta essere una cosa carina da far vedere, tutto qua e neanche tanto complicata da attuare a mio avviso, ma tranquillo, non me ne faccio un problema

  5. Roberto Guida ha detto:

    300 euro per un cinafonino???…ma cosa ha di tanto diverso e TECNOLOGICO che altri cinafonini, con prezzo inferiore, non hanno????? esempio: ELEPHONE P8000 – Batteria 4165mAh, Blocco telefono con ID Impronte digitali, 5.5 Pollici,1920*1080 pixel, processore MTK6753 1.3GHz Octa Core, Rete:GSM 850/900 / 1800MHz,WCDMA 900 / 2100MHz,FDD-LTE B3 / B7 / B20,Supporta 2G / 3G / 4G LTE, 3GB RAM + 16GB ROM, 13 MP Fotocamera Posteriore + 5 MP Fotocamera Anteriore, Android OS 5.1, prezzo 144,99 euro

    • Pignolatore® ha detto:

      Che troll…

      • Roberto Guida ha detto:

        Non vendo cellulari, era solo per capire tutta questa pubblicità e attesa per questo cell che non è altro che un cinafonino rimarchiato e senza nulla di particolare tecnologico che giustifichi quel prezzo, che secondo me è esagerato per quello che offre. E non tirate la solita storia che è un azienda italiana…non li fanno mica loro i telefonini..ci mettono il loro marchio e STOP. Che sia italiana o del Perù a me interessa poco, a me interessa pagare il giusto prezzo per quello che offre tecnologicamente.

        • Pippo ha detto:

          vedila come vuoi, il telefono cinese rimarchiato è leggermente diverso, non dico che stonex sia tutta un altra cosa, ma almeno un po’ di lavoro di persone italiane c’è e hai assistenza italiana, almeno questo per me è già qualcosa…poi tu sei libero di fare a meno di comprarlo…far vedere quell’elephone (marca che su 10 telefoni al mese che fa ne aggiorna mezzo e ne fa forse 2 che vanno bene) e almeno paragona un modello di pari livello…quell’mtk è per la fascia media, non alta

    • Il gelataio ha detto:

      Le recensioni di p8000 non sembrano molto positive. Considerando che non ha assistenza e garanzia… Costa quello che vale

  6. Stefano ha detto:

    infatti… lo stonex è un telefono cinese rimarchiato.

  7. GianrobertoFedericoniTuttologo ha detto:

    Vabbè se siamo tornati alla storia del “rimarchiato” allora c’è malafede, credo lo abbiano capito anche i muri che non hanno preso un telefono già esistente e rimarchiato, ma hanno deciso loro la componenstistica di cui doveva essere dotato il telefono.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com