Stonex One: ecco il primo hands-on di un utente

13 Luglio 201525 commenti
In queste ore sulla pagina Facebook ufficiale Stonex ha pubblicato il primo ed interessante incontro del One con un utente. Tutto ciò è avvenuto su una spiaggia di Otranto, dove un giovane utente, avendo riconosciuto Francesco Facchinetti, gli ha chiesto di poter provare il tanto chiacchierato smartphone Android.

[ad#antonio]

Il fortunato utente che ha avuto la possibilità di fare un primo hands-on con Stonex One ha anche pubblicato le proprie impressioni su Facebook, riportando un giudizio abbastanza positivo seppur con pochi minuti d’utilizzo.

1

 

Purtroppo manca ancora qualche giorno prima dell’arrivo sul mercato italiano di Stonex One, perciò se volete provare in anteprima questo smartphone non vi resta che trovare Francesco Facchinetti e chiedergli di poter testare Galileo.

Chissà se anche le prime recensioni porteranno giudizi così positivi.

 

25 risposte a “Stonex One: ecco il primo hands-on di un utente”

  1. MattD ha detto:

    Cacchio, è a 2 passi da me, e in questo periodo avevo anche in programma di andare ad otranto per fare delle foto! xD
    Uff, ho scelto un brutto periodo per fare un’operazione che mi impedisce di guidare T.T

  2. MattD ha detto:

    Ahahahahahah xD

    • CarBon3 ha detto:

      Aggiungo che d’ora in poi impiegherai 2 giorni per scegliere uno smartphone e 2 settimane per cercare la cover più fi*a!

      • MattD ha detto:

        Insomma, intanto scelgo la cover avrò avuto il tempo di riempire completamente memoria interna ed sd almeno una dozzina di volte a suon di selfie… u.u

  3. san ha detto:

    Ma perfavore!

  4. Angelo ha detto:

    Fuck! Inetti…

  5. sailand ha detto:

    Credibilissima, uh quanto ci credo!

  6. Max 137 ha detto:

    Basta leggere questo forum per rendersi conto come tra “i giovani” l’uso del congiuntivo sia molto personale, la grammatica un optional, la sintassi una chimera…
    Chi ti incontra Facchietti sulla spiaggia? Un accademico della Crusca! Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Da sbellicarsi!

  7. momentarybliss ha detto:

    facchinetti gira per le spiagge e casualmente ha uno stonex in tasca

    • fuma23 ha detto:

      Credo sia il suo telefono, al momento, che senso avrebbe altrimenti se ne usasse un altro? È il testimonial, credo sia nel suo contratto, poi sulla notizia non mi esprimo, ma se fosse vero sarebbe una cosa simpatica, e controproducente — in termini mediatici e di possibili ritorni pubblicitari — se avesse negato al ragazzo di “toccare con mano” lo smartphone.

    • Marco70 ha detto:

      Si, gli mancava solo il secchiello del cocco

  8. target33 ha detto:

    Eh certo, ora vi sfido in spiaggia sotto il sole a fare una foto con un cellulare mai visto, ad aprirla sullo schermo del cellulare stesso (senza trasferirla su pc) e a capire che quel cellulare fa foto sopra la media decisamente migliori rispetto ad altri device..
    Caxxo sembra sponsorizzato sto commento!

    • Marck ha detto:

      Robe da matti veramente

    • Gigiobis ha detto:

      è che il 90% dell’utenza quelle foto non le vedrà mai su uno schermo diverso da quello del cellulare… scoccia ma è cosi. :-(

    • LucaFrance Traverso ha detto:

      pensare che il paragone sia stato fatto direttamente a confronto di altri device??? senza trasferire immagini su monitor ma a prima vista sul display stesso?? poi sai cosa ci vuole a fare una foto con uno SMARTPHONE mai visto prima…..sono praticamente tutti uguali con ANDROID non ci vuole di certo uno scenziato!!!! Tutti detrattori senza averlo mai provato ……fatevi un piacere evitate, continuate a sminuire il lavoro di un azienda che crede nel progetto in cui ci sono persone che lavorano e che dipendono da questa a cui i commenti SUPPOSITORI fanno solo male!!! prima di dire che una macchina funziona bene di solito la si prova, idem per una moto, idem per qualsiasi cosa uno debba comprare ,non capisco perche’ riguardo questo device non debba vigere la stessa regola….il fatto e’ che alla maggior parte di voi non e’ il device che non convince ma che sia l’ex DJ FRANCESCO a promuoverlo!!!!

      • target33 ha detto:

        non critico stonex o dj francesco, critico il commento dell’utente. Se uno viene a dirmi che ha constatato la netta superiorità della fotocamera del telefono rispetto alla concorrenza, mi aspetto che almeno abbia CONFRONTATO qualche foto.
        Se uno sotto il sole in spiaggia scatta una foto e mi viene a dire che la fotocamera è superiore alla media, vista su un display 5 pollici sotto il sole, perdonami ma mi metto a ridere…

      • Michele Colazzo ha detto:

        Ma davvero secondo te dovevo prendere le immagini e trasferirle sul pc? Ma non vi è chiaro che ho avuto 10 minuti in spiaggia?! Cos’altro pretendi?

  9. pazzokli ha detto:

    Io ho incontrato Belen, gli ho chiesto di poter toccare con mano le curve che si porta dietro come testimonial del suo prodotto. A giorni posto la recensione…

  10. Scaffale ha detto:

    Che nonostante lo sfondo eccezionale della prima foto preferisce quella dove é conciata meglio…..ah..le donne…piú problematiche dei cloni degli iphone.

  11. MattD ha detto:

    Ovvio: carico la foto dove sono tutta sistemata e faiga e soprattutto dove il soggetto a cui dare tutta l’attenzione sono IO, non qualche inutile cascata… E dopo la carico su facebook con la scritta “oooh quanto sono brutta!”… E aspetto per la cascata di complimenti a cui rispondere “non è vero, ma grazie ;)”

  12. gioxy90 ha detto:

    Io sono dalla parte di chi si rimbocca le maniche, anzi faccio i miei complimenti a Dj Francesco che ha deciso di sostenere un progetto italiano, in ogni caso attendo curioso…

  13. Marco70 ha detto:

    Ho provato a misurare il commento dello “spiaggista” e mi si è rotto il ballometro.

    Questa deve essere la Porsche Cayenne ibrida

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com