Android 11 arriverà su Surface Duo entro la fine dell’anno

24 Settembre 2021Nessun commento

Microsoft ha annunciato ieri Surface Duo 2, presentandolo come un importante aggiornamento rispetto al suo predecessore. Oltre agli interni aggiornati, un display più grande con frequenza di aggiornamento di 90Hz e modifiche al design, una delle grandi novità è la presenza di Android 11.

Come riportato da The Verge, il modello originale di Surface Duo è impostato per ricevere l’aggiornamento ad Android 11 entro la fine dell’anno. Le informazioni provengono da un portavoce di Microsoft, ma non c’è ancora una data fissa, né un lasso di tempo più specifico. 

surface duo

Surface Duo 2 ha alcune nuove funzionalità basate, come una nuova visualizzazione a doppio schermo per l’app Fotocamera in cui si può vedere la propria galleria su uno dei due schermi. Anche se è bello sapere che Android 11 arriverà su Surface Duo, potrebbe essere troppo poco e troppo tardi. Dopotutto, Android 12 è in arrivo molto presto e Microsoft avrà due dispositivi Android da tenere aggiornati e ciò potrebbe ritardare ulteriormente gli aggiornamenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com