Surface Duo 2 ottiene la certificazione FCC con ricarica wireless

20 Settembre 2021Nessun commento

Solo pochi giorni prima del presunto lancio, Microsoft Surface Duo 2 è stato avvistato sui documenti FCC, suggerendo alcune possibili funzionalità. Microsoft dovrebbe annunciare Surface Duo 2 il 22 settembre, lo smartphone unico di Microsoft annunciato quasi due anni fa e dotato di due display collegati da una cerniera.

Sebbene non ci siano state troppe informazioni su Surface Duo 2, di tanto in tanto abbiamo riscontrato alcune perdite e rapporti che mostravano l’esterno del dispositivo o ci davano un’idea di come sarebbe stato il nuovo modulo della fotocamera. Ora, il telefono ha ricevuto la certificazione FCC, il che significa che ci sono alcuni dati nei documenti che rivelano più specifiche e caratteristiche del dispositivo. 

Surface Duo 2

Il rapporto del test FCC menziona infatti la presenza di Wi-Fi 6, connettività 5G multibanda, NFC e UWB sul dispositivo. Il report cita anche la presenza di una funzionalità chiamata Wireless Power Transfer che potrebbe fare riferimento alla ricarica wireless. Surface Duo 2 sarà quindi lo smartphone di punta di Microsoft e dovrebbe essere dotato del processore Snapdragon 888.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com