[ad#ad-alex]
Tra gli smartphone previsti per la seconda metà di questo 2011, ci sarebbero: LG Prada K2, Univa, Victor, E2 e K (sono nomi in codice, per cui prima del lancio alcuni cambieranno sicuramente).
Innanzitutto, il Prada K2 dovrebbe avere un display NOVA da 4.3 pollici, processore dual-core, doppia fotocamera (1.3MP e 8MP), 16GB di storage e Android 2.3 Gingerbread. Il tutto in 8.8mm di spessore.
LG Univa dovrebbe essere dotato di un processore da 800 MHz, display HVGA da 3.5″ e fotocamera da 5 Megapixel, con sistema operativo Gingerbread 2.3, supporto DLNA, e spessore di 11.9 mm.
LG Victor, il cui debutto sarebbe previsto per questo trimestre, vedrebbe invece una CPU single-core da 1GHz, display OLED da 3.8″ con risoluzione WVGA, fotocamera posteriore da 5MP e VGA frontale. Basato anch’esso sulla release Gingerbread di Android, avrà supporto al WiFi Direct e DLNA.
Per quanto riguarda LG E2, dovrebbe essere invece un entry level, anche se non ci sono molti dettagli al momento. Potrebbe avere un display QVGA, processore da 600Mhz e una fotocamera da 3MP.
Ma il più interessante è senz’altro LG K, di cui attualmente non ci sono immagini. Questo smartphone sarebbe infatti dotato di un display HD a 720p (1280×720), probabilmente con diagonale da 4.5 pollici e una densità pixel pari, o superiore, a quella del Retina Display del melafonino di Apple.
Un bell’assaggio di ciò che vedremo nei mesi a venire. A seguire i render dei singoli dispositivi.
Da sinistra verso destra: LG Univa, E2, Victor e Prada K2




no tastiera fisica? no compro!
Lg avrà mai cura dell’ottimizzazione? Ho acquistato appena uscito lg dual e mi sono trovato veramente male passando al galaxy 2 un altro mondo chissà se questi nuovi smart phone andranno bene…
Certo che sono tutti uguali sti smartphone però, che monotonia… rimpiango le soluzioni estetiche apportate da nokia ai loro prodotti nella fine degli anni ’90 ed inizio 2000. Quelle si che erano delle vere e proprie rivoluzioni estetiche dove il design e sostanza andavano alla pari!!!
Adesso come adesso sarei proprio curioso di vedere un terminale android sviluppato da nokia…
Quanto vorrei quotarti!
tutto verissimo, c’è anche da dire che la tendenza è lo schermo full touch ed è dura fare qualcosa di stilisticamente diverso avendo uno schermo così grande…
condivido pienamente Dax, sono stato utente Nokia per anni, ora ho galaxy s, mi trovo bene per carità ma la qualita dei materiali Nokia e l’estetica nordica erano insuperabili.
un pò più di cretività non gusterebbe, io trovo molto belli gli acer , e la iconia della acer e anche il novo smart asus .
Sicuramente Nokia era alla avanguardia sia come design sia come hardware…oggi però non è più cosi secondo me…siamo in un periodo strano costellato di prodotti costosi e bassa qualità
ne sentivano veramente il bisogno?? come si fa a dare assistenza ai consumatori se i produttori di smartphone sfornano terminali ogni 1-2 mesi? a questo punto tanto meglio la politica apple, almeno sai che il tuo telefono si manterrà aggiornato per parecchio tempo.
e parlo da possessore di Galaxy eh.
già prevedo apple che fà causa a lg per il victor d’altrra parte e tondeggiante come ipcess
Samsung Galaxy S II (consegnato a casa) a 509 €!
http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/d2store-living-innovation/558265
Uno più brutto dell’altro questi 5 lg…
MenDroid, ti sei già bruciato più volte… Ormai non hai credibilità! ^___* Anzi ogni tuo commento è prevedibile!!! Buona giornata.
Mamma mia che brutti! Col Black avevano fatto un passo avanti ed ora tirano fuori sud schifezze? Oltretutto inutili…hanno il Black, il dual e il 3d…a parte il nuovo entry level e quello con il super display di cui non si sa nulla…gli altri a che servono?
Secondo me il k sara il nuovo nexus….prime….
per la parte estetica il form factor limita molto solo il nexus s si e’ spinto in una direzione diversa….
Uno più brutto dell’altro. LG non ci sa proprio fare…