Svelato Tiger, l’ultimo dispositivo Ulefone

16 Settembre 20163 commenti
Ulefone ha lancio nel mercato diversi dispositivi nell'ultimo periodo ed oggi vi presentiamo una breve anteprima dell'ultimo arrivato, denominato Ulefone Tiger.

[ad#androidiani-1]

L’azienda produttrice ha deciso di svelare questo dispositivo senza tuttavia sbilanciarsi sulle effettive caratteristiche del dispositivo: l’unica informazione che è stata rilasciata è che lo schermo avrà dimensioni pari a 5.5 pollici. Tuttavia dalla immagini condivise possiamo evidenziare la presenza di un lettore di impronte digitali e di un doppio flash.
img_5365
La lega metallica presenta un look spazzolato ed il dispositivo non sembra particolarmente sottile: possiamo quindi supporre che ciò sia dovuto dall’autonomia della batteria.
Sarà disponibile in versione Grey, Golden e Sky Black ma non siamo ancora a conoscenza di una stima sul prezzo al quale sarà venduto il dispositivo, né della data nella quale verrà messo in vendita. Ulefone ha solamente annunciato che avverrà presto.

3 risposte a “Svelato Tiger, l’ultimo dispositivo Ulefone”

  1. Storma ha detto:

    Alefone elefone ulefone, ma che cavolo fanno? Credevo chw quando avrri visto un cinese copiare da un altro cinese sarebbe stato l inizio dellnarmageddon, e forse ci siamo

    • Vinkeonzo ha detto:

      Ulefone ed Elephone sono realtà importanti del mercato cinese da anni e non hanno niente a che fare nemmeno per il nome

  2. Francesco Di Maio ha detto:

    Ulefone Be Touch3, fatto, venduto e abbandonato a se stesso….eppure è un bel telefono ma aggiornamento zero assoluto!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com