Swiftkey ora sincronizza gli appunti con Windows

3 Agosto 2021Nessun commento

Swiftkey, la tastiera android di proprietà Microsoft, riceverà un aggiornamento sul canale beta, con una nuova funzionalità che consentirà di sincronizzare gli appunti del proprio smartphone Android con un PC Windows

Come accennato, la funzione è disponibile nell’ultimo aggiornamento beta di Swiftkey. Dopo averlo installato la versione in questione, basta andare nelle impostazioni dell’app, toccare “Rich input” e selezionare l’opzione “Appunti”. Nella finestra seguente, bisogna abilitare l’opzione “Sincronizza la cronologia degli appunti nel cloud“.

Swiftkey

Una volta fatto, andate nelle impostazioni del vostro PC Windows 10 e nella sezione Appunti, per attivare le opzioni “Cronologia appunti” e “Sincronizza tra dispositivi”. Dopo aver seguito tutti i passaggi, sarà visibile la cronologia degli appunti del proprio smartphone sul PC Windows 10 e viceversa. 

Swiftkey

La funzione “Appunti Cloud” manterrà la cronologia degli appunti solo per un’ora e mostrerà solo l’ultima copiatura sulla barra di previsione nell’app Swiftkey. Inoltre è importante ricordare che tutti i dati degli appunti verranno crittografati e non saranno collegati al proprio account Microsoft.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com