TAG Heuer MERIDIIST INFINITE, oltre ad essere realizzato con materiali moto pregiati e con una qualità davvero eccezionale, è il primo device Android ad essere dotato di un sistema di ricarica continua integrato nel display grazie ad un piccolo pannello solare.
“Una tecnologia rivoluzionaria inaugura una nuova era nell’industria della telefonia mobile, spingendo l’autonomia dei dispositivi portatili oltre ogni limite. Per la prima volta uno strumento di comunicazione può mantenere il livello di carica della sua batteria in modalità di stand-by. Un componente fotovoltaico incorporato nel display di vetro zaffiro produce energia a sufficienza se posto sotto una fonte di luce naturale o artificiale per ricaricare il telefono.”
Questo nuovo smartphone sarà disponibile in Edizione Limitata in soli 1911 esemplari. È realizzato completamente in Titanio Grado 5 con carbonio e caucciu. Certamente in pochi acquisteranno uno smartphone di questo calibro, dato che il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 7000 dollari.
Ecco un video di presentazione:
httpvh://youtu.be/Hp3ODf28PaE