Tag Heuer rivela il nome del suo smartwatch Android Wear

13 Ottobre 20153 commenti

Ormai da tempo circolano voci e rumors su uno smartwatch Tag Heuer con Android Wear e, finalmente, abbiamo oggi l'ufficialità.

Tag Heuer, che fino ad ora aveva tenuto tutto nascosto, ha infatti pubblicato da poco una foto e un sito web dedicati al suo nuovo orologio. O meglio smartwatch. Si chiamerà Tag Heuer Connect, smentendo le prime voci che lo identificavano col nome TAG Heuer Carrera Wearable 01.

La stessa Tag Heuer, a riguardo:

Tag Heuer porterà l’avanguardia svizzera nell’orologeria ad un livello ancora più alto, proiettandola nel futuro. Con Tag Heuer Connect, infatti, la tradizione incontra il futuro. Un design audace si mischia ad una tecnologia sensazionale, senza precedenti. Un punto di svolta per gli orologi.

L’immagine rilasciata, oltre al nome, non lascia intravedere molto. Quindi riguardo al design ancora dovremmo aspettare. Tuttavia non sembra molto diverso dal design del Carrera Heuer 01. Sono state mantenute le promesse, quindi, del CEO di Tag Heuer, il quale aveva affermato: “non riuscirete a distinguere da una certa distanza il Carrera Heuer 01, dal Carrera Wearable 01”.

Per ciò che riguarda il prezzo, non ne abbiamo uno certo, ma sappiamo, per bocca dello stesso CEO, che non sarà economico. Si parla infatti di un oggetto di lusso, e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1800 dollari. Prezzo che comunque risulta molto più basso di altri smartwatch di lusso. Sì, Apple. Dico a te…

Staremo a vedere. La data di presentazione è fissata per il 9 Novembre.
Vi lascio il link al sito dedicato. Con tanto di countdown.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com