Dal 13 al 16 Ottobre Hong Kong accoglie l'Electronic Fair e proprio durante questa fiera il produttore cinese Meizu ha portato un inedito smartwatch dotato di processore Rockchip. Purtroppo le informazioni su questo nuovo indossabile sono pochissime, anche se alcune foto di scarsa qualità hanno cercato di delinearne il design.
[ad#antonio]
Ecco le prime foto di questo smartwatch Meizu:
Da queste foto non riusciamo ad intuire se il sistema operativo utilizzato sia Android Wear, anche se dai pochi dettagli sembra essere una piattaforma proprietaria. Inoltre non ci dovrebbe essere alcun sensore per il battito cardiaco, infatti sul retro troviamo solamente i pin per la ricarica.
Questo smartwatch ha un quadrante circolare ed un corpo spesso che presenta anche due tasti fisici sul lato destro.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni.





Identico al mio g watch R..
Colgo l’occasione per chiederti se il g watch r è davvero la patacca che dicono.
Per patacca cosa intendi esattamente? Come smartwatch assolutamente niente da dire, fa quello che uno smartwatch deve fare e senza alcun problema
Ho sentito dire che è troppo grande e vistoso
Mah, sinceramente non mi sembra proprio, ho visto orologi piu grandi.. Credimi sul polso e bellissimo da vedere, soprattutto col cinturino in acciaio
Dipende dalle dimensioni del polso di chi lo indossa…
Per me è perfetto, più o meno siamo sulle dimensioni del mio Omega Speedmaster Moonwatch (il classico cronografo di casa Omega).
È un poco più grande di un Rolex Submariner…
Per citare orologi abbastanza diffusi.
Bhe se dobbiamo dire l’unico neo è il prezzo eccessivamente alto
Pazzesco.. Anche Meizu…