[ad#eandreoli-1]
Google Duo è all’insegna della semplicità: due interlocutori in una videochiamata e niente di più. L’unico obiettivo è mettere in comunicazione due persone nella maniera più veloce possibile e con la miglior qualità disponibile anche in condizioni di rete sfavorevoli.
Una delle uniche funzionalità visivamente interessanti si chiama Knock-Knock che consiste, durante la ricezione di una chiamata, di visualizzare l’anteprima del nostro interlocutore al posto del suo avatar.

Insieme ad Allo, Duo va quindi ad affiancarsi ad Hangouts che rimane una piattaforma a se offrendo parte di entrambe le nuove app. La disponibilità è al momento sconosciuta ma siamo certi che non dovremmo aspettare molto.
httpvh://youtu.be/CIeMysX76pM
Proprio come per Allo, Google offre la possibilità di preregistrarvi in modo da ricevere una notifica non appena Duo sarà disponibile al download tramite il Play Store. Vi basterà seguire il badge sottostante.
[app]com.google.android.apps.tachyon[/app]
A qualcuno è presa un po’ la mano con ste “appettine” di comunicazione?
Ancora ancora questa penso sia carina (anche se pare un rifacimento in versione curata di hangouts), ma di Allo non sentivo proprio la mancanza…
Si ma ha senso se chiudono hangouts a questo punto. Booo
Io non c’è l’ho il play store :(((( Aspetto telegram e whatsapp che funzionano anche senza. Poi inizio a shortare google in borsa :)))) Antipatici
i video in anteprima, anche se non vuoi rispondere ti consumano giga