Telegram sfrutta la blockchain per implementare le iscrizioni senza SIM

7 Dicembre 2022Nessun commento

Telegram sta scommettendo molto sulla tecnologia blockchain per introdurre nuove funzionalità. L'app di messaggistica ha recentemente offerto agli utenti la possibilità di acquistare nomi utente rari organizzando un'asta su una nuova piattaforma basata sulla blockchain TON

Ora sta introducendo un’altra interessante funzionalità supportata da blockchain che consente di iscriversi al servizio senza una scheda SIM. Fino ad ora, Telegram richiedeva agli utenti di fornire il proprio numero di telefono per registrarsi alla piattaforma. Con l’ultimo aggiornamento però, l’app consente agli utenti di registrarsi con numeri anonimi basati su blockchain disponibili sulla piattaforma Fragment.

Se si desidera creare un nuovo account Telegram senza condividere il proprio numero di telefono, basterà andare sulla piattaforma Fragment ed acquistare un numero anonimo utilizzando Toncoins. Come per i nomi utente rari, Telegram mette all’asta i numeri di telefono attraverso la piattaforma Fragment, con alcune offerte che arrivano fino a 31.500 Toncoin (circa 57.600$) per i numeri vanity. Ma si può anche ottenere un numero casuale per un minimo di 9 Toncoin (circa 16$).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com