Ora si può creare un avatar personalizzato ed un pacchetto di adesivi su WhatsApp

7 Dicembre 2022Nessun commento

Dopo aver introdotto il supporto per gli avatar 3D su Instagram all'inizio di quest'anno, Meta ora porta i suoi avatar personalizzabili su WhatsApp. La società ha introdotto per la prima volta gli avatar su WhatsApp nel canale beta ad ottobre ed ora la funzione è ora disponibile per tutti gli utenti.

WhatsApp ha annunciato il lancio in un recente post sul suo blog, evidenziando come gli utenti possono creare avatar personalizzati utilizzando una varietà di acconciature, tratti del viso ed abiti. Una volta creato il tuo avatar personalizzato, WhatsApp creerà automaticamente un pacchetto di adesivi personalizzati basato sull’avatar, con 36 adesivi che riflettono diverse emozioni ed azioni.

avatar

Dopo l’aggiornamento all’ultima versione di WhatsApp, basta andare nella nuova opzione Avatar nelle impostazioni dell’app per creare il proprio avatar personalizzato. Al termine, si può appunto utilizzare l’avatar come foto del profilo selezionando l’opzione nello stesso menu. Per utilizzare il pacchetto di adesivi personalizzato, basta invece aprire una chat, toccare il pulsante Emoji e selezionare l’opzione del nuovo pacchetto di adesivi avatar nella barra degli strumenti in basso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com