Termina il concorso per la nuova boot animation della rom AOKP

18 Febbraio 201413 commenti

Uno dei beniamini del mondo custom ROM per Android, AOKP, ha una nuova, e abbastanza incredibile, animazione di boot. Alcuni di voi ricorderanno che il team AOKP aveva indetto un concorso, nel mese di dicembre, sollecitando la comunità degli utenti affinché creassero una nuova animazione di avvio. Questo contest si è concluso, e il vincitore, Joachim Holler, ha certamente consegnato un lavoro di qualità.

httpvh://youtu.be/RFF01vd0beQ

Per quel che vale, sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto incredibile appaia questa boot animation. In generale, le animazioni di avvio potrebbero non essere degne di nota, ma sono ancora la prima cosa che si vede quando si esegue il flash di una ROM. Per questo motivo, possono essere molto importanti in quanto collaborano a dare all’utente una prima impressione del sistema che sta montando.

Vincendo il concorso, Joachim ha diritto ad un Nexus 5 o Nexus 7 a sua scelta, e la sua opera sarà d’ora in avanti l’animazione d’avvio ufficiale per tutte le release AOKP.

Una menzione spetta anche per il secondo classificatoKirenan Moore, il quale oltre al podio, si aggiudicherà anche una Chromecast.

eccovi una .gif:

 

E voi cosa ne pensate? Quale delle due vi piace maggiormente?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com