[ad#ad-chiara]

La data è fissata per il 1° maggio 2017. A partire da questo giorno, le offerte Young non includeranno più il servizio di streaming musical TIM Music. A comunicare la novità è un messaggio della compagnia telefonica nel quale si specifica che la modifica non andrà a toccare il prezzo e gli altri servizi offerti (minuti, giga, chiamate). In cambio di TIM Musica, l’operatore offre ai suoi clienti 2 GB in regalo i quali potranno essere spesi su altri servizi simili come Spotify e Google Play Music. Per usufruire dei gigabyte in più vi basterà cliccare sul link presente nel messaggio e prenotare l’offerta. Nessun problema se invece voleste recedere dal contratto entro il 1° maggio, ciò infatti non prevederà il pagamento della penale. Per eventuali problemi nell’attivazione dei gigabyte in regalo vi consigliamo di contattare il 119.
Quanti di voi dovranno rinunciare a malincuore a TIM Music? Quanti invece preferiscono spendere i 2 GB di Internet in regalo per usufruire di altri servizi streaming? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Scandaloso… “Questa offerta vale PER SEMPRE”…. Sì proprio!
Il problema è che non si capisce nemmeno se i 2 giga sono per sempre o limitati nel tempo. Ho chiesto in chat alla tim e mi ha riferito per sempre ma non sono riuscito a vedere delle vere e proprie condizioni contrattuali. Inoltre dovrebbero essere due giga E lo streaming illimitato da sopotify, google music, apple music e altri servizi (streaming illimitato, ossia senza consumare giga, come prevedeva timmusic) ma anche qui non riesco a capire se per sempre o per 6 mesi come le promo di nuova attivazione…bisognerebbe far chiarezza
Anche Tim music doveva essere per sempre…….
“Per sempre” è un concetto relativo, naturalmente. Significa “fino al momento in cui TIM non deciderà di cambiare le carte in tavola”. In modo unilaterale, ovviamente.
Ma perché c’è qualcuno che usa Tim music?
si perche era gratuito. ma ora che diventera a pagamento penso non se lo cagheranno piu nessuno!
Si perché era gratis e ormai aveva cominciato ad essere gestito bene, ma ormai..
Personalmente non lo utilizzavo, quindi avere 2GB in più male non mi fa.
Io ho provato ad usarlo, ma avendo già da tempo deezer, non reggeva il confronto! non puoi salvare gli album, gli artisti….puoi solamente fare delle playlist…
Scusate ma i 2 giga in regalo dovranno essere usati per forza per le app musicali? O sono validi anche per navigare normalmente in internet?
I GB sono indipendenti dallo streaming con le app citate. L’importante è averne, ma non vengono consumati per lo streaming musicale, piuttosto per navigare/scaricare/ecc..
Bah.. a me hanno attivato la “2 giga extra x te”, ma hanno anche attivato un servizio “Tim music x sempre” tra le opzioni a pagamento, con il prezzo di 0.00€/mese. Non ho capito. (Tra l’altro, cosa gli costa scrivere PER e non x?)
Credo che per chi non utilizza tim music sia una cosa ottima avere 2 giga in più al mese.
Tim Music è stato un flop.