TIM: niente più TIM Music per le offerte Young ma 2 GB di Internet in regalo

31 Marzo 201714 commenti

Cattive notizie per i clienti TIM che usufruiscono delle offerte Young, presto infatti il servizio TIM Music non sarà più incluso nel pacchetto.

La data è fissata per il 1° maggio 2017. A partire da questo giorno, le offerte Young non includeranno più il servizio di streaming musical TIM Music. A comunicare la novità è un messaggio della compagnia telefonica nel quale si specifica che la modifica non andrà a toccare il prezzo e gli altri servizi offerti (minuti, giga, chiamate). In cambio di TIM Musica, l’operatore offre ai suoi clienti 2 GB in regalo i quali potranno essere spesi su altri servizi simili come Spotify e Google Play Music. Per usufruire dei gigabyte in più vi basterà cliccare sul link presente nel messaggio e prenotare l’offerta. Nessun problema se invece voleste recedere dal contratto entro il 1° maggio, ciò infatti non prevederà il pagamento della penale. Per eventuali problemi nell’attivazione dei gigabyte in regalo vi consigliamo di contattare il 119.

Quanti di voi dovranno rinunciare a malincuore a TIM Music? Quanti invece preferiscono spendere i 2 GB di Internet in regalo per usufruire di altri servizi streaming? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com