Together Price, il network made in Italy per condividere abbonamenti online

27 Settembre 201666 commenti

Together Price è il nome inglese di una nuova piattaforma made in Italy che vi consentirà di condividere con i vostri amici, ma anche con perfetti sconosciuti, il costo degli abbonamenti ai maggiori player e servizi streaming.

Together Price è la soluzione giusta per tutti quegli utenti che hanno la necessità di risparmiare e desiderano quindi condividere spese e abbonamenti con altre persone. Attualmente si tratta di una piattaforma che consente la spartizione di costi per servizi come Netflix, Spotify, Apple Music, XBOX Live, Psn Network e Office 365, ricalcandone e rispettandone i termini di uso. Tuttavia gli sviluppatori puntano ancora più in alto, in futuro sperano infatti di poter offrire ai propri utenti una piattaforma in cui sia possibile condividere anche beni fisici oltreché digitali.

Il funzionamento di Together Price è semplice e intuitivo, basterà registrarsi gratuitamente al network e scegliere l’oggetto della condivisione. A quel punto, chiunque all’interno del network potrà vedere la condivisione e richiedere di farne parte, da qui in poi sarà possibile inviare la quota di partecipazione.Together Price si occuperà quindi di gestire i rinnovi delle quote mese per mese.

Ai tempi della musica in streaming e dei social network, questa curiosa piattaforma offre un modo sicuro ed intelligente per condividere costi e spese di abbonamenti di servizi di cui ormai sembra impossibile fare a meno. Fateci sapere cosa ne pensate e se avete intenzione di iscrivervi al network.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com