Trapela in rete un primo firmware ICS per Galaxy Note AT&T

4 Aprile 20129 commenti

L'aggiornamento ad Android 4.0 ICS per Samsung Galaxy Note è atteso per un generico Q2 2012. Mentre Samsung se la prende comoda, è trapelato in rete un primo firmware ufficiale basato su Ice Cream Sandwich per i Galaxy Note americani.


Il firmware è stato caricato su RootzWiki; non ve ne consigliamo l’installazione (ammesso che possediate un Note americano) perché si tratta di un firmware non completo e ancora buggato. Tuttavia dai commenti degli utenti e dagli screenshot possiamo farci un’idea di a che punto siano i lavori.
Prima di tutto, la suite per la S-Pen non è disponibile. Samsung aveva promesso una suite tutta nuova (probabilmente riprogettata anche per supportare i comandi per i pennini capacitivi inseriti da Android 4.0) ma ancora non è disponibile.
Un altro punto riguarda l’interfaccia Touchhwiz. Purtroppo L’interfaccia è identica a quella prima dell’aggiornamento. Non si capisce perché Samsung abbia preso la decisione di rovinare la splendida grafica di ICS in favore a un’orribile TouchWiz, ma possiamo sperare che cambi idea prima di rilasciare l’update definitivo. Sono anche stati segnalati crash e blocchi dell’interfaccia. Insomma, da questo punto di vista c’è ancora lavoro da fare.
Infine, il resto del sistema dovrebbe funzionare molto bene senza particolari problemi, il che significa che i lavori sono comunque a buon punto.

[fonte]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com