[ad#ad-metallaro]
Il firmware è stato caricato su RootzWiki; non ve ne consigliamo l’installazione (ammesso che possediate un Note americano) perché si tratta di un firmware non completo e ancora buggato. Tuttavia dai commenti degli utenti e dagli screenshot possiamo farci un’idea di a che punto siano i lavori.
Prima di tutto, la suite per la S-Pen non è disponibile. Samsung aveva promesso una suite tutta nuova (probabilmente riprogettata anche per supportare i comandi per i pennini capacitivi inseriti da Android 4.0) ma ancora non è disponibile.
Un altro punto riguarda l’interfaccia Touchhwiz. Purtroppo L’interfaccia è identica a quella prima dell’aggiornamento. Non si capisce perché Samsung abbia preso la decisione di rovinare la splendida grafica di ICS in favore a un’orribile TouchWiz, ma possiamo sperare che cambi idea prima di rilasciare l’update definitivo. Sono anche stati segnalati crash e blocchi dell’interfaccia. Insomma, da questo punto di vista c’è ancora lavoro da fare.
Infine, il resto del sistema dovrebbe funzionare molto bene senza particolari problemi, il che significa che i lavori sono comunque a buon punto.
[fonte]







che palle
Sì vabbè distruggete la touchwiz =_=
spero tanto sia un fake
nn voglia la touchwiz su ICS
la touchwiz sarà presente. è uno dei segni distintivi di samsung. non avrete mai un terminale con ics bello liscio e puro
In italia quando arriverà sto cavolo di aggiornamento ? -.-
[…] L’aggiornamento ad Android 4.0 ICS per Samsung Galaxy Note è atteso per un generico Q2 2012. Mentre Samsung se la prende comoda, è trapelato in rete un primo firmware ufficiale basato su Ice Cream Sandwich per i Galaxy Note americani. (…)Continua a leggere Trapela in rete un primo firmware ICS per Galaxy Note AT&T su Androidiani.Com […]
Ragazzi mettete ics stunner rom per il note e non cercherete più altre soluzioni cioè ics puro come sul nexus ma con la velocità del note fenomenaleeeeeee mamma samsung addio
Mi puoi dire da dove posso scaricare la rom di cui parli? grazie
Ragazzi confermo e un fake!!!io ieri dato che nel mondo android sono nuovo mi ero cimentato nel eseguire il root attraverso odin per installare una rom..seguendo una guida pubblicata da un famoso blog italiano…nel seguire i vari passi della guida dopo aver flashato vari file con mobile odin mi sono ritrovato con l’interfaccia che viene vizualizzata nei screenshoot…quindi e un fake e se volete appena posso posto anche il link della guida…spero di aver rallegrato tutti i possessori del Note(come me :))…