Trapelate online le prime immagini della serie Galaxy S23

19 Dicembre 2022Nessun commento

Sul sito slashleaks.com sono appena comparse le prime immagini della nuova serie di smartphone top di gamma di casa Samsung, ovvero dei Galaxy S23. Nel dettaglio parliamo dei Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra. Da subito si può notare come la lineup non è stata completamente stravolta rispetto a quella dei Galaxy S22. Vediamo tutto qui di seguito.

È doveroso premettere che le immagini trapelate non sono state diffuse da Samsung e quindi potrebbero non corrispondere poi al prodotto ufficiale finale. Ad ogni modo, in base a quanto si legge sul sito slashleaks.com, si tratterebbe di “unità manichino”, ovvero di modelli non funzionanti che vengono prodotti prima degli smartphone e che possono tornare utili, ad esempio, ai produttori di cover per telefoni.

Cominciando dai Galaxy S23 e S23+, possiamo notare come le linee siano abbastanza simili ai modelli precedenti, mantenendo un aspetto abbastanza minimalista e gli angoli arrotondati. Per quanto riguarda le fotocamere, troviamo un semplice gruppo di tre fotocamere poste in colonna, senza alcuna barra di delimitazione tra l’area in cui si trovano le telecamere e il resto della superficie, a differenza di come avveniva invece nella serie S22.

Andando a vedere il fratellone maggiore, ovvero il Galaxy S23 Ultra, dobbiamo ammettere che non è facilissimo distinguerlo così a colpo d’occhio dal suo predecessore. Infatti sembrerebbe che lo stile sia praticamente lo stesso: curvature ampie sui lati lunghi, profili tagliati di netto sopra e sotto.

Stando a vari rumors, potremo mettere le mani su questi nuovi prodotti già nel mese di febbraio. Rimaniamo in attesa di eventuali conferme o smentite da parte di Samsung, sia in merito alla data di uscita, sia in merito al design dei tre smartphone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com