Nuove immagini del Galaxy S23 rivelano dettagli sul design

17 Dicembre 2022Nessun commento

Mentre ci dirigiamo verso l'eventuale lancio del Samsung Galaxy S23, i dettagli sono ormai quasi tutti emersi. Finora abbiamo visto anche molti rendering, ma la perdita di oggi ci offre il nostro miglior sguardo al Galaxy S23.

Le foto, pubblicate su Slashleaks, mostrano unità fittizie dei telefoni, che sono versioni non funzionanti dei dispositivi. Dalle immagini, possiamo vedere che il Galaxy S23 e l’S23 Plus potrebbero avere design leggermente diversi rispetto alle loro controparti della linea S22. Sembra che entrambi i telefoni possano finire con una cornice meno sinuosa rispetto alla famiglia S22, optando per un corpo più spigoloso con angoli arrotondati.

Un’altra differenza notevole è la disposizione dei sensori della fotocamera. Laddove le fotocamere posteriori dell’S22 erano alloggiate insieme all’interno di un involucro, queste immagini mostrano l’S23 con telecamere che sporgono individualmente dal retro. Questo sembra riprendere i rendering trapelati meno recentemente.

Infine, similmente ai modelli dell’anno scorso, sembra che Samsung potrebbe ancora una volta scegliere di avere la variante Plus identica al telefono base. Sulla base delle immagini, l’unica differenza visivamente evidente è la dimensione dell’S23 Plus.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com