Le foto, pubblicate su Slashleaks, mostrano unità fittizie dei telefoni, che sono versioni non funzionanti dei dispositivi. Dalle immagini, possiamo vedere che il Galaxy S23 e l’S23 Plus potrebbero avere design leggermente diversi rispetto alle loro controparti della linea S22. Sembra che entrambi i telefoni possano finire con una cornice meno sinuosa rispetto alla famiglia S22, optando per un corpo più spigoloso con angoli arrotondati.
Un’altra differenza notevole è la disposizione dei sensori della fotocamera. Laddove le fotocamere posteriori dell’S22 erano alloggiate insieme all’interno di un involucro, queste immagini mostrano l’S23 con telecamere che sporgono individualmente dal retro. Questo sembra riprendere i rendering trapelati meno recentemente.
Infine, similmente ai modelli dell’anno scorso, sembra che Samsung potrebbe ancora una volta scegliere di avere la variante Plus identica al telefono base. Sulla base delle immagini, l’unica differenza visivamente evidente è la dimensione dell’S23 Plus.