TRONSMART: imperdibili offerte per l’11 novembre!

7 Novembre 2020Nessun commento

Tronsmart, produttore emergente cinese ormai affermato nel settore audio, si prepara a lanciare una serie di imperdibili offerte per il prossimo 11 novembre! Vediamo cosa bolle in pentola.

Tronsmart Onyx Ace Qualcomm TWS

Le Tronsmart Onyx Ace, dotate di Qualcomm chip for aptX, lossless audio, 6 microfoni con cVc 8.0 e tecnologia DSP per chiamate perfette, sono una valida alternativa a prodotti ben più costosi, soprattutto dopo gli sconti. La batteria assicura 24 ore di riproduzione e la certificazione IPX5 le rende perfette per l’utilizzo sportivo, anche con pioggia o sudore. Andate sold out quasi immediatamente, per l’11 novembre Tronsmart aumenta il tiro e propone le Onyx Ace al prezzo di 19.79$, con un risparmio del 67%.

Approfittane subito, ecco il link Aliexpress!

 

Tronsmart Apollo Bold Qualcomm Hybrid Active Noise Cancelling TWS

Le Apollo Bold sono state presentate qualche mese fa e subito hanno catturato l’attenzione a livello mondiale, grazie alla loro qualità audio e costruttiva decisamente sopra la media. Le Apollo Bold sono le prime cuffie ad utilizzare il chip Qualcomm QCC5124. L’utilizzo della tecnologia ANC ibrida (cancellazione attiva del rumore), unita alla capacità di ridurre fino a 35dB le rendono perfette per ascoltare musica senza disturbo esterno, ma anche di mantenere la percezione dei rumori ambientali quando c’è bisogno di prestare attenzione, come ad esempio quando si cammina in strada. La batteria assicura inoltre una durata di 10 ore di riproduzione. Le Apollo Bold possono essere controllate e settate nei minimi dettagli con un’apposita APP rilasciata da Tronsmart.

Saranno disponibili ad un prezzo scontatissimi di 89,99$, a questo link Aliexpress!

Tronsmart T6 Mini 360°Surround Sound Bluetooth Speaker

Gli speaker bluetooth della serie Tronsmart T6 sono ormai una garanzia, possiamo affermarlo con certezza dopo averli testati tutti. L’elevata qualità è attestata anche dalla GFK (agenzia di ricerca di mercato mondiale), che inserisce Tronsmart tra i 5 migliori brand nel suo report.

Tronsmart T6 Mini eredita lo stesso design del fratello maggiore T6. La forma rotonda permette una diffusione del suono a 360 gradi, mentre la potenza fino a 15W assicura bassi eccezionalmente profondi. Grazia alla certificazione IPX6 lo speaker può essere utilizzato in ogni situazione senza problemi, soprattutto all’aria aperta. La batteria assicura 24 ore di riproduzione e resta carica per ben 24 mesi in standby.

Tronsmart T6 mini sarà disponibile ad un prezzo scontato di 19.99$, a questo link Aliexpress!

Articolo sponsorizzato da Tronsmart.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com