Tronsmart Element T2 Plus: Speaker Bluetooth da 20W

12 Settembre 2019Nessun commento

Tronsmart è ormai garanzia di qualità e affidabilità al giusto prezzo, quando si parla di speaker bluetooth: arriva Tronsmart Element T2 Plus, evoluzione del già ottimo Element T2, che va ad aggiungersi alla corposa line up di prodotti dell'azienda cinese.

Element T2 Plus ha ereditato il design compatto e rettangolare già visto sul altri prodotti Tronsmart Questa forma lo rende comodo da trasportare, inoltre la certificazione IPX7 lo rende completamente resistente all’acqua.

Il T2 Plus è composto da un radiatore passivo e da due speaker da 20W in totale, mentre il software di occupa di elaborare il suono affinché i bassi vengano riprodotti senza distorsione.Il design ultra portatile e compatto, il bluetooth 5.0 e la presenza di una porta USB Type-C rendono lo speaker perfetto per ogni occasione.

Una delle feature più importanti è il True Wireless, grazie al quale è possibile collegare due speaker T2 Plus per raddoppiare la potenza del suono. Tutto questo senza la necessità di collegare alcun cavo, così come si può facilmente intuire dal nome della tecnologia.

La batteria da 3600mAh è in grado di assicurare ben 24 ore di riproduzione continua, quindi non vi dovrete preoccupare dell’autonomia mentre siete fuori casa.

Tronsmart Element T2 Plus è attualmente in vendita su GeekBuying ad un prezzo scontato di 33.51€.

Articolo sponsorizzato da Tronsmart.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com