In arrivo una nuova funzione per l’app di Twitch

8 Febbraio 2022Nessun commento

Twitch è un servizio di streaming video live leader che si rivolge a giocatori, musicisti e creatori di contenuti, con anche un client Android che consente di riprodurre in streaming i giochi mobili direttamente dal proprio smartphone. Tuttavia al momento non è possibile modificare i programmi di streaming utilizzando l'app mobile, ma questo potrebbe cambiare presto.

Twitch per Android ha recentemente ricevuto un aggiornamento alla versione 12.3.0 sul canale beta. L’ultimo APK contiene stringhe di codice che suggeriscono che l’app potrebbe presto consentirti di modificare i programmi di streaming direttamente dal proprio smartphone.

Twitch

Al momento infatti, si può creare e modificare le pianificazioni di streaming solo dal desktop. Ma sembra che la possibilità di modificare i programmi stia arrivando sull’app Android. Dalle ultime indiscrezioni, sarà infatti presente un pulsante di modifica accanto ai “tuoi programmi”. In base alle stringhe di testo, sembra che gli utenti saranno in grado di modificare dettagli come l’ora e la data per ogni stream, titoli, categorie ed altro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com