Gli abbonati Twitter Blue possono ora iniziare a modificare i tweet

4 Ottobre 2022Nessun commento

Dopo anni e anni di richieste, Twitter ha finalmente reso la modifica dei tweet una realtà. La funzione è ora disponibile in Australia, Canada e Nuova Zelanda. Per accedere alla funzione sarà richiesto il servizio di abbonamento a pagamento della piattaforma, Twitter Blue.

Per molto tempo si trattava solo di speculazioni, ma Twitter ha finalmente confermato che stava lavorando ad una funzione di modifica verso l’inizio dell’anno. L’azienda avrebbe iniziato i test interni e, proprio la scorsa settimana, avrebbe iniziato a mostrarlo pubblicamente per la prima volta in assoluto. Ora, la funzione “Modifica Tweet” è attiva per gli abbonati Twitter Blue che si trovano nelle regioni supportate.

Twitter

Sebbene Twitter non spieghi molto nel suo tweet, l’azienda ha pubblicato post sul blog che spiegano come funzionerà. L’opzione “Modifica” consentirà agli utenti di correggere errori di battitura, hashtag ed altre cose entro un periodo di 30 minuti dalla pubblicazione di un tweet. Una volta che un tweet è stato modificato, il tweet avrà segnali visivi come un’icona, un timestamp ed un’etichetta per mostrare agli utenti che il tweet è stato modificato.

Come accennato in precedenza, la funzione sarà esclusiva per gli abbonati Twitter Blue. L’abbonamento premium garantisce l’accesso alle icone delle app personalizzate, la possibilità di annullare tweet, cartelle di segnalibri, articoli senza pubblicità ed altro ancora. Gli abbonati hanno anche accesso a funzionalità sperimentali che fanno parte di Twitter Labs.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com