Google presenta con un video l’intera famiglia Pixel

4 Ottobre 2022Nessun commento

In vista del rilascio di Pixel 7 e Pixel 7 Pro, Google ha stuzzicato il mondo con i suoi video accuratamente realizzati, dandoci uno sguardo più da vicino ai dispositivi che ha in serbo per il suo evento Made by Google. Per questa forse ultima volta, Google unisce l'intera famiglia Pixel, offrendo un video che mostra il design di tutta la sua collezione.

Il video è un miscuglio di prodotti, che mostra Pixel 7, Pixel 7 Pro, Pixel Watch e Pixel Buds Pro. Per quanto riguarda i dispositivi Pixel 7, vediamo l’esclusiva colorazione Lemongrass di Pixel 7 e l’esclusiva variante Hazel di Pixel 7 Pro. Oltre la raffinata cornice e corona digitale del Pixel Watch. Google ci offre anche un paio di scatti dei Pixel Buds Pro, insieme a una vista a raggi X dei suoi interni.

Mentre ormai sappiamo quasi tutto sulle caratteristiche tecniche dei nuovi smartphone, ci sono ancora alcuni dettagli su Pixel 7 e Pixel 7 Pro di cui sappiamo molto poco. La serie Pixel infatti, non ha mai riguardato solo l’hardware. I dispositivi hanno sempre avuto le funzionalità aggiunte di Google tramite il software che rendono speciale l’esperienza d’uso, distinguendosi tra i suoi colleghi.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com