Twitter presenta finalmente i tweet in formato lungo

9 Febbraio 2023Nessun commento

Sta finalmente accadendo: Twitter sta introducendo tweet di formato più lungo sulla sua piattaforma, offrendo agli utenti un nuovo modo di esprimersi. I tweet di formato lungo daranno infatti la possibilità di utilizzare fino a 4.000 caratteri. La funzione è ora disponibile sulla piattaforma, ma per trarne vantaggio è necessario essere abbonati a Twitter Blue.

L’annuncio è arrivato dal nulla ed è abbastanza sorprendente, considerando che molti hanno chiesto questa funzionalità negli ultimi anni. Twitter afferma che la maggior parte delle opzioni non cambierà nonostante la lunghezza del tweet, con gli utenti che possono ancora incorporare immagini, sondaggi ed utilizzare hashtag. L’unico tasto dolente, a quanto pare, è che non ci sarà la possibilità di salvare bozze o programmare tweet più lunghi.

Come accennato in precedenza, la possibilità di creare tweet più lunghi sarà disponibile solo per gli abbonati a Twitter Blue, ma tutti sulla piattaforma potranno leggerli. Inoltre, tutti gli utenti potranno citare e ritwittare tweet più lunghi, ma solo gli abbonati a Twitter Blue potranno rispondere a tweet lunghi utilizzando fino a 4.000 caratteri.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com