Twitter inizia a distribuire una nuova funzione ad alcuni utenti

23 Dicembre 2022Nessun commento

Twitter è stato al centro di molte notizie ultimamente e la piattaforma ha visto una serie di cambiamenti sia all'interno che all'esterno. Mentre una varietà di nuove funzionalità ha debuttato, alcune spesso arrivano senza preavviso.

All’inizio del mese, Elon Musk ha condiviso che il conteggio delle visualizzazioni sarebbe arrivato per i tweet ed ora sembra essere distribuito agli utenti. Secondo The Verge, i conteggi delle visualizzazioni stanno iniziando a comparire per alcuni utenti, ma al momento sembra essere un numero piccolo e selezionato. Inoltre, sembra che le visualizzazioni di un tweet possano essere viste solo dall’autore. Naturalmente, questo tipo di informazioni non è nuovo, con l’analisi per gli account Twitter disponibile da un po’ di tempo.

Twitter

Facendo clic sull’analisi dei tweet, gli utenti possono infatti ottenere informazioni utili sui propri tweet, mostrando impressioni, coinvolgimento, visite al profilo ed altro ancora. Ciò che farà il nuovo conteggio delle visualizzazioni su un tweet è mettere alcune di quelle informazioni in primo piano ed al centro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com