Come facilmente intuibile, non si tratta di una notizia ufficiale e va per questo presa con le pinze. Ad ogni modo, Ice Universe ultimamente sta azzeccando diverse predizioni e chissà che non abbia ancora una volta la ragione.
La data del 1° febbraio fa riferimento all’evento Galaxy Unpacked, durante il quale verranno presentati vari prodotti Samsung tra cui, ovviamente, la serie Galaxy S23. Questo significa che, a quanto pare, la presentazione del prodotto coinciderà con il lancio sul mercato statunintense.
La serie Galaxy S23 è sempre sotto il mirino di tutti e proprio per questo motivo conosciamo già molte delle possibili caratteristiche tecniche dei tre prodotti della serie, come ad esempio le fotocamere e il processore che monteranno (quest’ultimo dovrebbe essere un Snapdragon 8 Gen 2 chip). Inoltre, recentemente abbiamo anche assistito al leak delle “unità manichino” che ci hanno permesso di vedere come saranno esteticamente i Galaxy S23, S23+ e Ultra.
Rimane solo da attendere un annuncio ufficiale da parte di Samsung in merito alla data del 1° febbraio. Solo allora potremo sapere proprio tutto su questi nuovi prodotti top di gamma: dalle caratteristiche tecniche al prezzo.