Ufficiale: Facebook annulla il lancio di HTC First nel Regno Unito

23 Maggio 201319 commenti

Facebook ha deciso di annullare il lancio nel Regno Unito di HTC First, a.k.a. Facebook Phone. A rivelarlo in via ufficiale è stato il carrier EE a un noto portale statunitense. Ancora brutte notizie, dunque, per la casa taiwanese.

Un portavoce del  carrier britannico EE ha dichiarato al noto portale Androidcentral:

Facebook ha deciso di concentrarsi nell’aggiunta di nuove funzionalità a  Facebook Home nel corso dei prossimi mesi. Finchè saranno al lavoro per creare una miglior esperienza Facebook Home, ci hanno raccomandato di sospendere il lancio di HTC First nel Regno Unito.

In realtà, la decisione dovrebbe essere verosimilmente stata suggerita dai dati relativi alle scarse vendite registrate da HTC First negli USA: d’altronde, alcune delle voci provenienti da HTC nell’ambito  della fuga di dirigenti che si è registrata in questi giorni parlavano proprio di malumori relativi a un presunto flop di First.

Nel giorno in cui si registrano numeri positivi per le vendite di HTC One, resta dunque un velo d’incertezza sulla casa taiwanese. Per il momento, si può dire che HTC First non verrà probabilmente commercializzato nel Vecchio Continente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com