[ad#ad-tubiello]
Un portavoce del carrier britannico EE ha dichiarato al noto portale Androidcentral:
Facebook ha deciso di concentrarsi nell’aggiunta di nuove funzionalità a Facebook Home nel corso dei prossimi mesi. Finchè saranno al lavoro per creare una miglior esperienza Facebook Home, ci hanno raccomandato di sospendere il lancio di HTC First nel Regno Unito.
In realtà, la decisione dovrebbe essere verosimilmente stata suggerita dai dati relativi alle scarse vendite registrate da HTC First negli USA: d’altronde, alcune delle voci provenienti da HTC nell’ambito della fuga di dirigenti che si è registrata in questi giorni parlavano proprio di malumori relativi a un presunto flop di First.
Nel giorno in cui si registrano numeri positivi per le vendite di HTC One, resta dunque un velo d’incertezza sulla casa taiwanese. Per il momento, si può dire che HTC First non verrà probabilmente commercializzato nel Vecchio Continente.
Htc ha le ore còntate
La convinzione in persona
Di sicuro nn è una buona notizia per un’azienda in rosso.
Contando che in USA è andato davvero male passando da 99 dollari in abbonamento a 0,99 centesimi (e 100 dollari in meno sul prezzo intero) e vendendo meno di 20 mila pezzi in 10 giorni credo che HTC nn stia facendo i salti di gioia
mi spiace per HTC,ma mi chiedo:davvero pensavano di vendere quel “coso”? su quale arguta analisi di mercato si sono basati? alla sola notizia dell’imminente uscita sul mercato su ogni forum/blog/sito/chat TUTTI gli utenti lo hanno giudicato un flop…diciamo pure che se la sono cercata.
Peccato che lui si riferisse ad htc,e non al singolo telefono!
Sarà come dici tu ma HTC ha puntato molto su ONE e questo FIRST per risollevarsi.
Ad ora uno è un flop dichiarato mentre l’altro sta cercando di farsi strada con risultati migliori ma nn esaltanti
Quoto
fa cagare sto cellulare per forza che interrompono
sai che perdita….
Come possono pretendere di tirarsi su facendo dei telefoni “basati” su facebook? Che poi non sono altro che un lockscreen e un launcher che hanno fatto pure la mossa sbagliata di farli uscire sul play store ancora prima del lancio del telefono, così che la gente si è resa subito conto di quanto sia inutile.
One sta andando alla grande, possibile che non riescono a tenere quella linea e creare una gamma completa? Sono mesi che è stato presentato il One e ancora non si è sentito parlare di altri terminali di fascia bassa a parte il first in cui non ci ha mai creduto nessuno.. Non penseranno mica di riprendersi con solo il One?
Sinceramente…io lo comprerei questo facebook phone
Ottime caratteristiche (per me, schermo giusto, batteria capiente, nfc, processore buono) ad un prezzo adeguato
Gli toglierei subito Facebook Home, e via…
Nooo nn è possibileee ma xke ste notizieee.niente domani sto a casa dal lavoro…nn riuscirei a far nulla continuerei sl a pensare a questa cosa…ma è una stragee.haah ma a noi ke caaaaspita ce ne fregaa ??
Sì chiama informazione.. Non tutte le notizie devono piacere a te. Se non ti interessava potevi benissimo non aprirla ed evitare di mettere il solito commento inutile.
Purtroppo quando htc fa degli ottimi dispositivi, come ad esempio il ‘vecchio one x’ oppure l’ottimo 8x, vende comunque poco… Però c’è da dire che con questo se la sono un po’ cercati..
[…] (…)Continua a leggere Ufficiale: Facebook annulla il lancio di HTC First nel Regno Unito su Androidiani… […]
Che grezza…
avevano già presentato in passato htc chacha e le vendite non erano andate affatto bene, non capisco perchè htc insista con il cellulare facebook..mah
[…] Ecco perchè, dopo la fanfara pre-lancio e l’accoglienza ottima (1 milione di download in un mese), Home ha cominciato a far intravedere le prime crepe. Che poi si sono trasformate in crepe più grosse. E poi in una dèbacle totale. […]
[…] Ecco perchè, dopo la fanfara pre-lancio e l’accoglienza ottima (1 milione di download in un mese), Home ha cominciato a far intravedere le prime crepe. Che poi si sono trasformate in crepe più grosse. E poi in una dèbacle totale. […]