[ad#ad-denis]
La notizia era prima trapelata nella giornata di ieri come indiscrezione e rumor, per bocca del Wall Street Journal, ma oggi è stata ufficializzata. Waze è ora parte integrante di Google, e l’azienda di Mountain View potrà condurre gli oltre 28 milioni di utenti verso le proprie applicazioni, inserendo le varie funzionalità acquisite in Maps e altri servizi.
Waze, stando a quanto comunicato, non cesserà naturalmente di esistere, continuerà ad essere disponibile. Quali saranno le novità che Google introdurrà? vi aspettate qualcosa di nuovo e rivoluzionario? Lasciate un commento con le vostre prime impressioni di questa nuova interessante notizia.
Mi auguro che aggiungano gli autovelox a google maps, oppure che waze conosca molte più strade,,, o entrambi! :D
Anche la voce di Waze è mille volte meglio…
ok ora manca solo foursquare e poi siamo a cavallo! :)
Ma foursquare è una merda…sta fallendo chi se lo piglia?
Sei passata dalla canzoni alla tecnologia?! *_*
gli serve il database di locali e offerte che con Google Local non ha!
spiccioli per google..e fa fuori “concorrenti” e acquisisce informazioni! che ce vò!
secondo me google maps puo funzionare offline sarebbe un figata :D
ma già si possono salvare tratti di mappa offline no? XD
Sì, però non lo puoi usare come navigatore ma al massimo come mappa
A Rob ma che stai a di? xD Google ti fornisce anche il suo navigatore, che si integra molto bene con maps (cerchi con maps, premi il tastino e ti si apre l’app navigatore).
1 miliardo?!Ahahah e pensare che io l’ho scaricato gratis, stupida google!
(ok battuta pessima)
si infatti :D ahaha
A proposito di navigazione,,, se bigG facesse un navigatore turn-by-turn offline sarebbe fantastico
Esiste ancora gente con uno smartphone senza un piano dati?
il problema si pone quando si viaggia all’estero…
Non si pone più neanche questo dato che gli operatori offrono ormai anche pacchetti dati per l’estero ( esempio, wind all inclusive europa e USA ) a prezzo molto basso.
Si scarica la mappa quando si è a casa e poi si fa il calcolo del percorso direttamente all’estero…
Boh a me sembra che il problema continua a persistere. Io con Tim mi sono attaccato e mi sono dovuto scaricare il Sygic, e non esiste che mi devo adeguare ad un altro operatore che non mi soddisfa.
Sono praticamente due anni che utilizzo prevalentemente il navigatore online di google, ma ci sono state situazioni dove sono stato costretto ad appoggiarmi al caro sygic, anche in Italia.
A me pare che l’operatore che non soddisfa sia quello che non da le opzioni giuste. Sei costretto a scaricarti ( immagino poi che tu l’abbia pagato sygic ma sono ironico ) un navigatore offline perchè il tuo operatore non da uno straccio di opzione all inclusive economica per l’estero.
Io non sarei soddisfatto per niente ;-)
Io ho provato Sygic e compagnia bella, sarebbero perfetti se non usassero le OpenStreetMaps. Dove abito io manca l’intero quartiere, e dire che le strade esistono dai primi del ‘900.
Io uso il tablet x navigare e non tutti i gestori (ufficialmente nessuno) permettono il tethering senza costi aggiuntivi. Un tablet con slot 3g non ha senso per me quindi il navi offline sarebbe ideale anche perché quando viaggio all’estero (e lo faccio spesso) sono senza connessione.
Quindi per rispondere alls tua domanda pochi sono quelli senza piano dati ma le casistiche d’uso son molte.
La maggior parte di chi possiede uno smartphone Android.
Atra vittima di Google, pace all’anima sua.
Non so se capita solo dalle mie parti, ma da quando questa notizia è uscita,più o meno in concomitanza con l’ultimo aggiornamente Waze funziona malissimo e calcola i percorsi da schifo…
Boooh!
Qualcuno conferma?
[…] mesi fa Google aveva acquisito Waze, il famoso navigatore sociale, con l’intenzione di integrare le funzioni “social” […]
[…] mesi fa Google aveva acquisito Waze, il famoso navigatore sociale, con l’intenzione di integrare le funzioni “social” […]
[…] mesi fa Google aveva acquisito Waze, il famoso navigatore sociale, con l’intenzione di integrare le funzioni “social” […]