Ulefone Power: ecco i risultati del test Quick Charge ufficiale

14 Gennaio 20166 commenti

Ulefone, azienda cinese dedicata alla produzione di smartphone, ha appena reso disponibile un video in cui è immortalato un test riguardante il quick charger di Ulefone Power - chiamato Pump Express Plus -. I risultati saranno compatibili con le due ore di ricarica totale dei 6050mAh dello smartphone, come da precedenti dichiarazioni dell'azienda? Vediamolo insieme.

Veniamo subito al dunque: in un recentissimo video pubblicato oggi su YouTube, Ulefone ha illustrato gli step di ricarica del suo nuovo “battery flagship” – Ulefone Power -, con tanto di cronometro e percentuali di recharging ben visibili.

Ecco gli step compiuti durante la ricarica:

  • 0% – 25%: 30 minuti (totale: 0:30h)
  • 25% – 51%: 30 minuti (totale: 1:00h)
  • 51% – 77%: 30 minuti (totale: 1:30h)
  • 77% – 100%: 27 minuti (totale: 1:53h)

Ecco il video completo in versione speed-up:

Ulefone ha messo inoltre a disposizione anche il video originale, da oltre due ore. Eccolo:

La compagnia non solo ha dimostrato che il quick charger da 9V/2~3A è veloce, ma anche che mantiene un’andatura costante di ricarica, senza sbalzi o rallentamenti bruschi.

Ulefone ha inoltre messo a disposizione un tear-down fotografico del caricatore, ed ha aggiunto che, per assicurare un output energetico al contempo flessibile ma stabile, ha impiegato 4 trasformatori e 7 condensatori di misura diversa.

PR_160114

Vi ricordiamo inoltre che, come abbiamo potuto recentemente osservare in un altro test ufficiale pubblicato su YouTube dall’azienda produttrice, Ulefone Power è in grado di reggere un’intera giornata di utilizzo sfrenato (dallo streaming video HD al gaming).

Per il momento lo smartphone è in pre-vendita (a questo indirizzo) per 179,99$, un buon prezzo se pensiamo anche alle sue specifiche tecniche principali, quali:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com