La settimana scorsa Huawei Ascend P6 ci ha stupito con il suo design ed abbiamo realmente capito che anche gli smartphone cinesi più economici possono essere realizzati bene, con una buona fattura ed ottima qualità nei materiali di costruzione. Ascend P6 non sarà in grado di mantenere il suo titolo di smartphone più sottile al mondo per lungo tempo dato che presto arriverà sul mercato il nuovo Umeox X5 il quale rivendica il primato con i suoi 5.6 millimetri di spessore.
[ad#antonio]
Questo nuovo smartphone cinese l’abbiamo conosciuto alcuni giorni fa e adesso abbiamo una data per il debutto ufficiale sul mercato.
L’Ascend P6 di Huawei con i suoi 6.18 millimetri sarà lo smartphone più sottile al mondo per alcuni mesi, almeno fino a fine anno, quando Umeox lancerà il suo X5 con display da 5.3 pollici, una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed Android 4.2.2 Jelly Bean.
Purtroppo preoccupa ancora la capienza della batteria, che dovrebbe essere stata ridimensionata molto per poter essere inserita in uno spessore di soli 5.6 millimetri. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.
già…e nel frattempo ne usciranno altri ancora piu’ sottili, e quando arriverà questo…resterà appeso!
Può essere lo smartphone più sottile al mondo, ma che ce ne facciamo di questo primato se poi ci si mette una cover? Un telefono del genere non può restare senza cover…
a quel punto inutile pure farli belli i telefoni…
piuttosto mettessero un bordo gommato intorno al telefono e probabilmente nessuno avrà bisogno di una cover
speriamo che almeno abbia l’autonomia di un telefono che costa 199 euro
Non servono a una beata minki@ telefoni così sottili. Io in mano non voglio un foglio di carta velina…e poi che cazzarola di batteria ci mettono??? Per me assottigliare così tanto i cell è una gran cazz@ta.
[…] (…)Continua a leggere Umeox X5: lo smartphone più sottile al mondo arriverà a fine anno su Androidian… […]
tutti che si affannano a produrre telefoni ultrasottili senza tenere conto che la cosa fondamentale per un telefono è l’ergonomicità e quindi la capacità di adattarsi al palmo della mano senza correre il rischio che scivoli come una saponetta…
Sarebbe come tenere le mattonelle… Ad un piastrellista andrebbe bene, ma a me sinceramente no, per me come dici tu, deve essere ergonomico.
ma veramente le cosa piu importante è produrre batterie con piu autonomia, poi se non sono ergonomici o sono spessi 8/9 millimetri poco importa
E poi uscirà la versione di assorbente spesso 0.00001 mm che non si sente nelle mutande con display flessibile fatto il plexiglas come lines E :’)
autonomia batteria per 1ora intero standby, 20minuti in chiamata e 13minuti con video e foto.
[…] (…)Continua a leggere Umeox X5: lo smartphone più sottile al mondo arriverà a fine anno s… […]