Umeox X5: ecco lo smartphone Android più sottile al mondo

24 Giugno 201316 commenti

Non tutti i produttori puntano alla massima potenza per il proprio top-gamma Android ed infatti molti puntano molto sul design e sulle dimensioni contenute, soprattutto nello spessore. Una perfetta dimostrazione è il nuovo e potente Huawei Ascend P6, il quale con i suoi 6.18 millimetri è stato lo smartphone più sottile al mondo per poche settimane, dato che il nuovo primato spetta all'Umeox X5 con i suoi 5.66 millimetri di spessore.

Molti utenti sono alla ricerca di dispositivi sempre più sottili e leggeri ed il nuovo Umeox X5 potrebbe essere lo smartphone giusto dato che in soli 5.66 millimetri riesce a racchiudere tutto ciò che serve ad Android per funzionare senza intoppi.

Il nuovo X5 è solo 0.5 millimetri più sottile del nuovo Huawei Ascend P6 ma ciò ovviamente basta per aggiudicarsi il primato al mondo.

Le anticipazioni di alcune settimane fa sono state rispettate ed infatti l’X5 arriverà con:

  • Display da 5,3″ (risoluzione non specificata)
  • Processore dual-core (non specificato)
  • Android 4.2 Jelly Bean
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 3 megapixel

Dal punto di vista hardware non può essere paragonato al suo rivale in termini di spessore dato che sembra appartenere ad una generazione che precede i potenti processori quad-core degli attuali top-gamma.

Ecco alcune immagini:

Differentemente da altri smartphone Android proveniente dalla Cina sembra che l’Umeox X5 arriverà anche in Europa, precisamente in Francia, ad un prezzo ancora sconosciuto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com