Durante le ultime ore il produttore Umi avrebbe annunciato, tramite la pagina Facebook, l'arrivo, a partire dal prossimo mese, del nuovo eMax. Il nuovo smartphone Android del brand cinese sarebbe stato svelato per la prima volta in alcune immagini teaser, le quali annunciano anche un giveaway.
[ad#antonio]
Ecco le prime immagini:
Il nuovo Umi eMax sarà dotato di:
- Display IPS FHD da 5.5 pollici
- Processore MediaTek MTK6752 da 1.5 GHz
- Android 4.4 KitKat
- 2 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Dual-SIM LTE
- Batteria da 3780 mAh
- 7.9 mm di spessore
Come annunciato in apertura, Umi ha anche lanciato un giveaway mettendo in palio un paio di cuffie VOIX ogni giorno, oltre alla possibilità di vincere un eMax durante l’ultimo giorno del contest, che terminerà il 20 Maggio.
Troverete maggiori dettagli sul seguente post.





Niente male!
Sembra un telefono interessante e ben equilibrato, bisogna vedere il prezzo.
[…] (…)Continua a leggere Umi eMax si mostra nelle prime immagini teaser su Androidiani.Com […]
Bellissimo e anche ottimo medio-gamma, batteria spettacolare
Ma che è un S4 per caso?
Vagamente fotocamera e flash, ma per il resto…
Ormai vedi Samsung da tutte le parti… RIPIGLIATI!
:))
dietro è un clone di s4… i cinesi sono specializzati in cloni questo si sa
Se cerchi “smartphone back camera” sulle immagini di Google troverai che una buona percentuale dei telefoni esistenti ha una fotocamera con una forma simile a questa. Se poi credi che Samsung debba avere l’esclusiva delle fotocamere squadrate allora dai ragione ad Apple che ha denunciato Samsung per aver copiato la forma “rettangolare ma non troppo”.
p.s. E se proprio i cinesi vogliono clonare qualcosa, sono abbastanza furbi da farlo dal modello nuovo.
Hai ragione ci ho pensato anche io appena ho visto le foto, IDENTICO all’ S4
Solita padella
Solito commento.
Per forza, nulla di sostanzialmente interessante.
E forse questo è l’aspetto interessante di questo telefono. L’equilibrio tra le varie caratteristiche, con un buon processore, una ottima batteria, schermo grande ma senza esagerare nella risoluzione, adeguata fornitura di memoria… Se avrà anche un prezzo concorrenziale ed un buon software non vedo proprio cosa ci sia da lamentarsi.
Non capisco la scelta del downclock per l’ottimo MT6752, a 1.7 mi ha veramente colpito la sua resa con associata la Mali T760.
Il resto è più o meno in linea con altri dispositivi simili, tipo elephone, ad oggi il più reattivo resta la soluzione MT6595 su zopo 999, l’unico che lo ha superato è MT6795 ma sono in attesa di conoscere i risultati di 6797 le indiscrezioni dicono ogni bene possibile e non solo in termini di potenza.
Probabilmente questo telefono è più indirizzato all’autonomia ed all’affidabilità che non alle prestazioni. Del resto il clock a 1.7 si mantiene solo per pochi secondi, poi interviene il throttling.
Assolutamente, ma dalle prove fatte “su zopo 920 e Jiayu S3” stessa fornitura hardware, non ho riscontrato una eccessiva richiesta energivora con configurazione a 1.7 da qui la mia domanda.
Tra l’altro come sempre le recensioni di questi modelli sono trattate in modo sbrigativo e abbastanza deprecabile, poi puntualmente il loro riscontro negativo viene smentito durante l’uso quotidiano… sottolineo “strano”?!
Strano proprio per niente considerando quanto NON spendono in “marketing”… Aspettiamo i benchmark e vediamo quanto pesa il downclock.
Credo sia un errore sulla frequenza, ovunque ho visto riportato 1.7
Boh.. Per 150€ magari… Ma siccome è 5,5″ spareranno 200, secondo me.
Padellotto, però azzo, in questo spessore molto sottile una batteria con un amperaggio così elevato, ottimo davvero!!!,