Elephone S2, uno smartphone elegante dal prezzo contenuto

8 Maggio 201567 commenti

Elephone, la nascente azienda cinese di telefonia, continua a produrre dispositivi su dispositivi che la stanno rendendo sempre più interessante poiché con ogni nuovo modello si hanno notevoli miglioramenti nel campo del design, oltre che delle performance, e questo S2 non fa certo eccezione.

Elephone S2 è l’ennesima conferma di quanto la casa orientale stia concentrando tutte le sue forze nel perfezionare l‘estetica dei propri terminali, e il progresso sta diventanto ora più che mai evidente.
S2 infatti, da come potete notare dalle foto poco più sotto, pone l’accento sulla qualità realizzativa e sul design, e perciò è stato utilizzato un vetro 2.5D nella parte frontale e una cornice in metallo che lo circonda lateralmente.

Molto curiosa la zona posteriore dello smartphone che presenta una strana texture, ben visibile in questo piccolo video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=OFtmyeEXY9A

Ecco alcune delle specifiche hardware, già rese note, del terminale:

Display 5.0″ HD
SoC MediaTek MT6735
RAM 2GB
Storage 16GB
Batteria 2150 mAh
Fotocamera 8MP Posteriore, 2MP Anteriore
OS Android Lollipop 5.0

Pare inoltre che sarà disponibile un’ulteriore versione di questo dispositivo, chiamata S2 Pro, che avrà un display più grande da 5.5″ in risoluzione Full HD, e una batteria con una capacità di 2600 mAh, ma informazioni certe su questo non sono tuttora pubbliche.

Ancora nulla per quanto riguarda la data di rilascio di Elephone S2, mentre il prezzo, pur non essendo ancora stato definito, non supererà i 170€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com