UMI Fair è lo smartphone Android da 99$ con sensore biometrico

3 Settembre 20156 commenti
La tecnologia per la lettura delle impronte digitali ha portato ulteriori funzionalità a bordo dei nostri smartphone, soprattutto di fascia alta. La possibilità di proteggere maggiormente i nostri dati o di effettuare pagamenti in mobilità è attualmente un’esclusiva di smartphone costosi e di fascia media, proprio per questo è stato realizzato UMI Fair.

[ad#antonio]

Questo nuovo smartphone dell’azienda cinese tenta di portare il sensore biometrico anche sulla fascia più economica del mercato.

Ovviamente un altro grande aspetto di questo UMI Fair sarà il suo prezzo, infatti si posizionerà sul mercato a 99$, circa 90€. Purtroppo ancora non sono note le caratteristiche tecniche, anche se dall’immagine possiamo notare una fotocamera posteriore con doppio flash-LED ed un vetro anteriore che sembrerebbe essere 2.5D.

La presenza del wallpaper con lecca-lecca ci suggerisce che l’UMI Fair sarà anche dotato di Android Lollipop. Vi terremo aggiornati.

 

6 risposte a “UMI Fair è lo smartphone Android da 99$ con sensore biometrico”

  1. FAB115 ha detto:

    E con questo articolo.. SONO TORNATO! :D
    Dopo molte brutte vicende col mio telefono che purtroppo ha deciso di andare a nuotare al mare :(
    A proposito di questo articolo, invece, sarete d’accordo con me col fatto che il sensore, anche se piazzato dietro, é identico a quello dell’iPhone.. Boh.

    • Aerofors1 ha detto:

      …è un cerchio cromato.
      Un dannato cerchio cromato.
      Solo un dannatissimo cerchio cromato.
      Dopo aver brevettato il rettangolo con gli angoli smussati, a Cupertino vogliono brevettare pure i cerchi?

      • FAB115 ha detto:

        :D dovevo premettere che sono un fanboy MEIZU. Anche dopo che mi ha rispedito indietro il telefono dicendo che non era sotto garanzia :(
        Cosi io ora mi trovo col galaxy s2 di 4 anni fa

      • luca ha detto:

        Ti metterei un miliardo di +1…

  2. Pontiak ha detto:

    i malware sono inclusi nel prezzo come nell’UMI X2 o si pagano a parte?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com