Nexus 5 2015: ecco quando verrà presentato

3 Settembre 201538 commenti

Nel caso vi stiate domandando quando potrete finalmente mettere le mani sui prossimi smartphone Nexus, dopo tutti i leak di questi mesi finalmente abbiamo la risposta per voi. Ecco i dettagli.

Sembra proprio che LG e Huawei, le due case produttrici incaricate da Google di creare e sviluppare la nuova generazione di Nexus 5, presenteranno il rispettivi smartphone in un evento apposito a San Francisco il 29 settembre.

Big G non ha rilasciato commenti, e questo fatto potrebbe significare una conferma del leak della data di presentazione dei nuovi dispositivi.

LG Nexus 5 2015

A questo punto ormai sappiamo quasi tutto a proposito dell’harware di LG “Bullhead“, fino a Huawei “Angler” (questi i soprannomi dei Nexus 5 2015): dalla recente conferma di Qualcomm Snapdragon 808 come chipset, ad ulteriori conferme per le specifiche complete, fino ai precedenti leak riguardanti sia LG che Huawei.

Nexus 5 porterà avanti il trend degli ultimi anni: “bigger is better”, almeno questo traspare dai 5,2 pollici di LG Nexus 5 2015 (1080p), ai 5,7 di Huawei (1440p).

huawei_nexus_androidiani

Entrambi i dispositivi avranno un sensore fingerprint sul retro, e sicuramente la versione Huawei sarà più costosa di LG. In ogni caso, si tratterà del primo vero e proprio showcase di Android 6.0 Marshmallow, con conseguente aggiornamento OTA dei Nexus attuali.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com