UMIDIGI S2 Lite: Rilasciate le specs complete

16 Gennaio 2018Nessun commento

Dopo un breve periodo di teasing UMDIGI ha deciso di rivelare le caratteristiche hardware del suo ultimo smartphone fullscreen: UMIDIGI S2 Lite.

Il punto forte di questo dispositivo è sicuramente il display HD+, con un rapporto di 18:9 e dei bezel da 2.15 mm. Lo screen-to-body ratio raggiunge quasi il 90% e le dimensioni sono pari a 6 pollici.

Il vetro utilizzato è il Corning Gorilla Glass 4. Purtroppo è presente il bezel inferiore, a differenza di quanto UMIDIGI aveva lasciato intendere.

Il System on Chip montato è un MediaTek MT6750T dotato di CPU octa core. RAM e ROM ammontano a 4 GB e 32 GB.

Ad alimentare questo smartphone vi è una batteria da 5100 mAh, con un’autonomia stimata tra i 2 giorni. Per una ricarica completa sono necessarie circa 3 ore.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore sono stati adottati due sensori Omnivision: quello primario è un OV16880 da 16 MP, mentre quello secondario da 5 MP serve a catturare maggiori dettagli per migliorare la qualità degli scatti, oltre a fornire la modalità bokeh.

Il sistema operativo installato al lancio sarà Android 7.0, tuttavia UMIDIGI ha già promesso l’aggiornamento alla versione 8.1 tramite OTA.

Infine UMIDIGI S2 Lite supporterà ciò che la compagnia chiama 3D Face ID, ovvero com’è facilmente immaginabile una tecnologia di riconoscimento facciale simile a ciò che è stato utilizzato nell’ultimo iPhone.

UMIDIGI S2 Lite sarà pre-ordinabile dalle 13:00 del 22 Gennaio al prezzo di $149.99, con spedizioni stimate al 9 Febbraio.

Per maggiori informazioni sullo smartphone e per partecipare al giveaway ufficiale potete consultare il sito del produttore.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com