UMIDIGI S3 Pro: panoramica sul dispositivo

14 Marzo 2019Nessun commento

UMIDIGI ha annunciato il suo ultimo flagship, UMIDIGI S3 Pro, il primo smartphone della compagnia cinese ad impiegare il nuovo sensore Sony IMX586. Ecco una breve panoramica sull'hardware di questo telefono.

Fotocamera

Come preannunciato il componente più interessante di questo smartphone è la fotocamera: il sensore Sony IMX586 è infatti in grado di scattare fotografie a 48 MP. Qua sotto potete trovare un video dimostrativo realizzato dal produttore.

E non è tutto per quanto riguarda il comparto fotografico: S3 Pro monta due sensori ausiliari che gli consentono di acquisire la profondità (effetto bokeh) e di effettuare uno zoom ottico 2x.

Hardware

A far girare il tutto ci pensa il System on Chip MediaTek Helio P70 (che da specifiche supporta fotocamere fino ai 48 MP) dotato di processore octa core. Il setup delle memorie corrisponde a ben 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria interna.

Nonostante la presenza di uno schermo FHD+ da ben 6.3 pollici, difficilmente avrete problemi di autonomia grazie alla batteria da 5150 mAh, ricaricabile a 18 W.

Design

Per il corpo del dispositivo questa volta UMIDIGI non ha badato a spese, decidendo di adottare la ceramica per la realizzazione della scocca. Questo materiale conferisce un feel più lussuoso agli smartphone e consente una migliore ricezione del segnale.

Concludiamo questa sezione parlando del display, dotato di waterdrop notch così come la maggior parte dei telefoni attuali che non impiegano soluzioni particolari al problema della fotocamera frontale come il Mix 3.

Altre feature e prezzo

UMIDIGI S3 Pro ha installato Android 9.0 Pie out of the box ed è presente il modulo per l’NFC. Connettività parlando sono supportate tutte le bande 4G.

Le vendite cominceranno il 18 Marzo a $279.99 e, come di consueto, è possibile partecipare ad un giveaway con in palio 10 unità dello smartphone.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com